Caricamento Eventi

Seguici

5,105FansLike
11,841FollowersFollow
84SubscribersSubscribe
Rhove tour 2024

Rhove @ Duel Club (Napoli)

24 Ott 2024

Giovedì 24 Ottobre 2024
al Duel Club di Pozzuoli (Napoli)

RHOVE in concerto a NAPOLI
Popolari Tour 2024

Rhove arriva live sul palco del Duel Club di Pozzuoli (Napoli) il 24 Ottobre 2024 con il suo “Popolari Tour”, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dai suo ultimo album.

ACQUISTA IL BIGLIETTO

 

Tutte le info sul concerto di Rhove al Duel Club:

INFO & ORARIO

Inizio: h 21.00

BIGLIETTI

Biglietto/Posto Unico a partire da:  

da € 32,00

ACQUISTA BIGLIETTO
su TicketOne

LOCATION

Duel Club via Antiniana 2/A, 80078 POZZUOLI NA

 

Non perderti Rhove in concerto a Napoli il 24 Ottobre 2024, acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!


RHOVE, classe 2001, ha iniziato a rappare fin da piccolo, esibendosi nei centri sociali e nelle discoteche. Si contraddistingue per la sua personalità e stile musicale atipici e innovativi. Innanzitutto, è un rapper “di provincia” e non “di periferia” come ama puntualizzare nei testi e nella sua musica. Il suo nome d’arte è, infatti, un gioco di parole tra l’abbreviazione del suo cognome Samuel Roveda e la provincia di origine, Rho. “Ogni ragazzo di provincia si deve sentire rappresentato da me, io parlo per loro” – scrive sui social l’Artista.

Il successo arriva con la pubblicazione del primo singolo “Blanc Orange (na na na)”, inizialmente auto-pubblicato e in grado di ottenere subito oltre 300.000 visualizzazioni su YouTube. Seguono i singoli “Provincia”, “Corso Europa” (Oro), “Montpellier” (Oro), il duetto con Shiva “La Zone” (Platino), “Jungle” (Oro) e “Shakerando” (6 volte Platino) che segna la prima collaborazione con il producer francese Voluptyk.  Sono usciti poi il suo secondo freestyle, “LAPROVINCE1” (Platino), che ha fatto il boom di visualizzazioni su YouTube e raggiunto le prime posizioni della classifica italiana su Spotify, “Seignosse” (Oro), il brano “Cancelo” (Platino), il freestyle “LaProvince#2” (Oro). È seguita la pubblicazione dell’EP “Provinciale” (Oro) e i singoli “Compliquè” (Platino) con Shiva e Ghali e “Copacabana” con Paky (certificato Oro). Sono seguiti gli ultimi singoli “Pelé” (2xPlatino), “Whip Whip” (Oro), il singolo estivo “Ancora” (Platino) e la hit “Petit Fou Fou” con ANNA (Oro).

Il punto di forza di Rhove è proprio quello di superare i luoghi comuni della musica urban e rap, trasmettendo messaggi positivi, propositivi e di incoraggiamento.  In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa” – scrive ancora il rapper e che in un altro tweet incoraggia anche a fare sport piuttosto che fare uso di droghe: “Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con quelle puttanate delle droghe, l’adrenalina è la droga più potente”. Rhove è un grande appassionato di sport: ama, infatti, il parkour e il surf (uno dei suoi segni distintivi è una muta da surf che ama esibire nei suoi videoclip).  La sua musica è contaminata da influenze urban francesi. Le sue ispirazioni musicali, infatti, sono i rapper e artisti francesi quali JUL, Stromae, SCH, Doria e artisti internazionali come Morad.

Due anni fa ha aperto il concerto del suo idolo Stromae al Milano Summer Festival.

Il rapper, inoltre, è stato il primo artista italiano a entrare nel programma di Spotify “RADAR Global”.

Share This Event

11104682
DD
DAYS
HH
HOURS
MM
MIN
SS
SEC

Dettagli

Data:
24 Ottobre
Ora:
21:00
Prezzo:
€32,00
Categorie Evento:
, , , , ,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Duel Club (Pozzuoli)
Via Antiniana, 2 A
Pozzuoli, 80078 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo
5,105FansLike
11,841FollowersFollow
145FollowersFollow