


- Questo evento è passato.
Nesli @ Hiroshima Mon Amour (Torino)
28 Febbraio @ 22:00
€20
Martedì 28 Febbraio 2023
All’Hiroshima Mon Amour
NESLI in concerto a TORINO
Luna Crescente Live Set 2023
Nesli arriva live sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 28 Febbraio 2023 con il suo “Luna Crescente Live Set” per un imperdibile concerto dal vivo, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dalla sua discografia
Tutte le info sul concerto di Nesli all’Hiroshima Mon Amour:
INFO & ORARIO
Inizio: | h 22.00 |
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 20,00
|
LOCATION
Hiroshima Mon Amour | Via Carlo Bossoli, 83, 10100 TORINO |
Non perderti Nesli in concerto a Torino il 28 Febbraio 2023 , acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina instagram taggando @hiphopstarztour, i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
Francesco Nesli Tarducci. La persona, l’artista, che da sempre vive con un unico filo conduttore: parole in musica. Perchè scriverle, metterle in fila, è l’unica cosa che si sente in grado di fare. Basta una frase, anzi una parola. Perchè con le parole non si gioca. Soprattutto lo sa chi di loro ha fatto una ragione di vita. Il nero dell’inchiostro che riempie il bianco foglio crudele. E al’improvviso sono lì. Le hai davanti. Ti fissano e non puoi più voltarti dall’altra parte. O continui con la farsa. O tiri fuori le palle. Il coraggio di sbilanciarsi. Fragile: la svolta. Ammettere a tutti quanti quello che non riusciva ad ammettere nemmeno a se stesso. Francesco Nesli Tarducci che se la canta. Perchè è l’unica cosa che si sente di fare. E che oggi, con la serenità di rappresentare se stesso, in tutto e per tutto, senza zone d’ombra, dal cuore all’inchiostro senza filtri, lo fa sereno. E si sente. Liriche nitide. Che scorrono e emozionano. Le parole in rima in fila pulite si stringono per mano. E stringono la sua e lo accompagnano costantemente, permettendogli di vivere a Milano, permettondogli di vivere il suo sogno.