Martedì 27 Agosto 2024
Al Todays Festival di Torino
ARLO PARKS, TANGERINE DREAM E ENGLISH TEACHER, BIRTHH e GIOVE in concerto a TORINO
Todays Festival 2024
Arlo Parks, Tangerine Dream, English Teacher, Birthh e Giove arrivano live sul palco del Parco della Confluenza di Torino il 27 Agosto 2024 in occasione della nuova edizione dei Todays Festival, durante il quale porteranno live alcuni dei brani tratti dai loro rispettivi ultimi album.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
Tutte le info sul concerto ai Todays Festival
INFO & ORARIO
BIGLIETTI
Biglietto/Posto Unico a partire da: |
da € 37,50
|
LOCATION
Parco della Confluenza |
Piazza Sofia, 10154 TORINO |
Non perderti
Arlo Parks in concerto a Torino il 27 Agosto 2024,
acquista subito il tuo biglietto, vai all’evento, fai un bel video della serata e postalo sulla tua pagina Instagram taggando @hiphopstarztour i più belli verranno ripostati sulla nostra pagina ufficiale di Instagram!!
ARLO PARKS è la prima headliner annunciata dell’edizione 2024 di TODAYS, che salirà sul palco del Main Stage nel Parco della Confluenza di Torino martedì 27 agosto per l’unica data italiana del suo tour mondiale.
Prima di lei si esibiranno TANGERINE DREAM, ENGLISH TEACHER, BIRTHH e GIØVE.
ARLO PARKS arriva in Italia dopo la pubblicazione del suo secondo album “
My Soft Machine”, uscito nel 2023 per la Transgressive Records. L’artista – che ha conquistato fan illustri come Billie Eilish, Florence Welch, Michelle Obama, Angel Olsen, Phoebe Bridgers, Massive Attack e la celebre scrittrice Zadie Smith – è stata due volte nominata ai Grammy Awards, e ha vinto un Mercury Prize e un Brit Awards. La cantautrice ha conquistato pubblico e critica col suo primo ep “
Sophie” (2019) e con l’album d’esordio (2021)
“Collapsed in Sunbeams”.
Il suo secondo lavoro in studio “
My Soft Machine” è un’opera profondamente personale, una narrazione delle esperienze di
ARLO PARKS nei suoi vent’anni. Il disco esplora la sua visione del mondo, intrecciata con esperienze di vita più grandi: traumi, educazione, vulnerabilità. Offre uno sguardo attraverso il suo obiettivo, attraverso il suo corpo, mentre affronta l’ansia, l’abuso di sostanze tra amici, l’esplosione interiore del primo amore, e le sfide dello stress e del dolore post-traumatico. È un viaggio tra auto-sabotaggio e gioia, meraviglia e sensibilità, come sentirsi intrappolati in un corpo che attraversa mondi complessi.
Quello del 27 agosto si prospetta un live che sarà lo specchio di questa complessità e profondità emotiva e che confermerà un’altra volta al pubblico italiano come ARLO PARKS sia una delle cantautrici più interessanti del panorama musicale internazionale.