sabato, Maggio 25, 2024
More

    Niky Savage ha pubblicato l’ep “È (BANGER)”

    Comunicato stampa

    Dopo i successi ottenuti nell’ultimo anno, NIKY SAVAGE continua a sfornare hit, ma ora è pronto a sorprendere tutti con il suo primo progetto discografico: “È (BANGER)” fuori oggi ovunque.

    Di questo nuovo lavoro in studio, finora non era stato detto molto, ennesima dimostrazione di quanto l’artista abbia intenzione di uscire piano piano allo scoperto, svelando passo dopo passo sempre più cose di sé. Ed è così che FIUM FIUM, NO EX (feat. PAKY) e Gx5, diventano un’istantanea che ritrae questo preciso momento della vita di NIKY SAVAGE.

    In questo EP dal titolo emblematico non poteva che avere al suo fianco in una delle tracce Paky, artista che più di ogni altro quando si tratta di banger ha dato prova di essere un fuoriclasse nella scena urban italiana.

    L’annuncio è arrivato a pochi giorni dalla release, ma gli indizi sono iniziati a circolare dalla settimana scorsa, quando, durante un suo live, sugli schermi del locale era apparsa una data, che ha fatto aumentare la curiosità tra i fan sulla sua prossima release. Sui social si sono chiesti se l’artista si stesse preparando a lanciare una nuova hit o a rivelare finalmente l’uscita di un progetto inedito.

    Nei giorni seguenti ha pubblicato sui suoi canali uno spoiler che ha aggiunto al puzzle un ulteriore pezzo. Ai più attenti non è sfuggito, infatti, il riferimento alla collaborazione presente nella traccia e la foto insieme a PAKY nei giorni successivi non ha lasciato più alcun dubbio.

    La conferma ufficiale però è arrivata in modo totalmente inaspettato e in perfetto stile Niky questo lunedì attraverso un trailer cartoonizzato (https://www.instagram.com/p/C5yfXu4tcAi/), che ha mostrato l’ormai versione iconica dell'artista trasformato in Sonic. Al suo fianco però questa volta si è aggiunto un altro personaggio, che tra il TMax, il Blauer e il tatuaggio sul volto non ha avuto bisogno di ulteriori presentazioni, svelando così la speciale collaborazione del rapper di Rozzano, artista che in poco tempo è stato capace di lasciare un segno indelebile nella storia del rap italiano.

    Questo feat. arriva dopo un’altra inedita unione quella con Simba La Rue, da subito acclamata sui social, nel pezzo “TEKKEN”, che ha già ottenuto oltre 7 milioni di stream e 2 milioni di views su YouTube.

    Niky Savage 2024

    Bio

    Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper milanese, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay” (oro), a cui seguono “WAO” (oro) e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”. A luglio pubblica il singolo “BLA” e nel corso dell’anno collabora con VillaBanks per il brano “Sicaria” e appare insieme a Artie 5ive in “CLAP CLAP” e nel brano “Freaky” degli Slings insieme a Shiva. A novembre torna con il singolo “FASHION”, mentre a dicembre partecipa al brano “Lamborghini” di Digital Astro. Il 2024 di Niky si apre con la pubblicazione del singolo “WARANZA”, atteso da tanto tempo dai suoi fan, e la collaborazione con VillaBanks nel quarto capitolo della saga di “Il Doc 4”, insieme a Ernia e Emis Killa. A febbraio pubblica “TEKKEN” feat. Simba La Rue e lo troviamo anche al fianco di Side Baby nel singolo “BAD BITCH”.

    Leggi la nostra recensione al brano

    [anteprima_articolo]

    Ascoltalo ora

    Ascolta o acquista l'album direttamente sulle maggiori piattaforme digitali

    [pulsante_vai_allo_store]

    Dettagli Brano

    Artista

    Niky Savage

    Titolo del brano

    È (BANGER)

    Label

    Warner Music Italy

    Data di rilascio

    19/04/2024

    Genere

    Tracklist

    1. Fium Fium
    2. No Ex (feat Paky)
    3. GX5

    NUOVI ALBUM

    ALBUM

    Tedua Paradiso
    Rap Italiano
    Tedua
    Paradiso – La Divina Commedia Deluxe
    24/05/2024

    ALBUM

    Armani Doc Iddu
    Rap Italiano
    Armani Doc
    IDDU
    24/05/2024

    ALBUM

    Zonta e Fid Mella, dove mangiano i cuoci
    Rap Italiano
    Zonta & Fid Mella
    Dove mangiano i cuochi
    24/05/2024

    ALBUM

    rico rua 7.1
    Rap Italiano
    Rico Rua
    7:1
    24/05/2024

    ALBUM

    Thoè ep
    Urban Italiano
    Thoè
    Alter Echo
    24/05/2024

    ALBUM

    Urban Italiano
    Rokas
    Ci sono dei bambini
    24/05/2024

    ALBUM

    Chakra Per il mio bene ep cover
    Urban Italiano
    Chakra
    Per il mio bene
    24/05/2024

    ALBUM

    Rap Italiano
    DonGocò
    SudConscio
    24/05/2024

    NUOVI SINGOLI

    Madman plenilunio
    Rap Italiano
    Madman
    Plenilunio
    24/05/2024
    Villabanks "Gianduia"
    Urban Italiano
    Villabanks
    Gianduia
    24/05/2024
    Rap Italiano
    Flaco PNZ e Svg
    Bomboclat
    24/05/2024
    Nashley Luci
    Urban Italiano
    Nashley
    Luci
    24/05/2024
    8blevrai vis a vis
    Rap Italiano
    8blevrai
    Vis a Vis
    24/05/2024
    Rap Italiano
    Westcross
    Do yo dance
    24/05/2024
    Busso giu
    Rap Italiano
    Bussø
    Giù
    24/05/2024
    Rap Italiano
    Faser, Secco e Carlito Shak3 feat Carlo Flow
    Menti Insane
    24/05/2024