giovedì, Luglio 25, 2024
More

    EM15: Emis Killa Celebra 15 Anni di carriera con un epico concerto a Milano

    Share

    Il 2 settembre 2024 segnerà un evento imperdibile per gli amanti del rap italiano: Emis Killa salirà sul palco della Fiera Milano Live per celebrare i suoi 15 anni di carriera con un concerto eccezionale, prodotto da Vivo Concerti.

    Em15, come è stato ribattezzato questo speciale live show, rappresenta il culmine di un’estate musicale dominata dalla scena urban. Saranno numerosi gli ospiti d’onore che si uniranno a Emis Killa per festeggiare insieme questo traguardo significativo. Tra di essi figurano nomi illustri come Sfera Ebbasta, Salmo, Lazza e molti altri, artisti che hanno condiviso il percorso di Emis Killa e contribuito alla sua crescita nel panorama musicale italiano.

    Gli ospiti della serata:

    • Geolier
    • Jake La Furia
    • J-Ax
    • Kid Yugi
    • Lazza
    • Massimo Pericolo
    • Neima Ezza
    • Paky
    • Rhove
    • Salmo
    • Sfera Ebbasta

    Milano, città strettamente legata alla carriera di Emis Killa sin dagli esordi, sarà il palcoscenico perfetto per questo evento epocale. Da San Babila al Forum, Emis ha lasciato il segno in diverse location milanesi, consolidando la sua posizione di pilastro della scena rap locale e nazionale. EM15 non sarà solo musica, ma un viaggio attraverso i successi che hanno definito la sua carriera: da “L’Erba Cattiva” a “Effetto Notte”, ogni album rappresenterà un capitolo importante di questa storia di successi.

    L’evento non mancherà di celebrare anche le radici hip hop di Emis Killa con una battaglia di freestyle, guidata da Ensi come giudice, rendendo omaggio all’arte delle punchline e delle improvvisazioni che hanno caratterizzato i primi passi dell’artista.

    Oltre alla musica, EM15 offrirà un’esperienza completa con pannelli per graffiti, un tributo al lato visuale e urbano della cultura hip hop che ha sempre ispirato Emis Killa.

    L’uscita recente dei singoli come “Butterfly” con Simba La Rue e “Sexy Shop” con Fedez, entrambi acclamati successi, anticipano un concerto che promette di essere un’esplosione di energia e talento, rappresentando il nuovo capitolo della carriera di Emis Killa.

    Con 28 dischi di platino e 22 dischi d’oro, Emis Killa ha attraversato generi musicali senza compromessi, unendo l’old school con il fenomeno trap in un mix unico che continua a conquistare un pubblico sempre più vasto. EM15 non è solo una celebrazione del passato, ma anche un’anteprima del futuro brillante che attende questo talentuoso artista italiano.

    Per gli appassionati di musica e cultura urban, EM15 si presenta come un evento imperdibile, un’occasione unica per celebrare la musica italiana con uno dei suoi più grandi protagonisti.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...