giovedì, Luglio 25, 2024
More

    Action Bronson in concerto al Magnolia di Milano il 3 Luglio

    Share

    Il rapper e chef newyorkese Action Bronson si prepara a scuotere le fondamenta del Circolo Magnolia mercoledì 3 luglio. Nato Arian Arslani, Bronson è cresciuto nel cuore pulsante del Queens, dove ha sviluppato la sua passione per l’hip hop, influenzato da leggende come Kool G. Rap e Mobb Deep.

    Action Bronson in concerto a Milano il 7 Luglio 2024

    Prima di diventare una figura di spicco nella scena musicale, Bronson ha affinato le sue abilità culinarie presso l’Art Institute di New York, diventando uno chef di fama e conducendo il celebre cooking show “Action in The Kitchen”. Un infortunio nel 2007 lo ha spinto a dedicarsi interamente alla musica, portandolo a pubblicare album iconici come “Bon Appetit….Bitch!” e “Well-Done” nel 2011.

    Sul palco, Bronson è una forza della natura, capace di mescolare l’essenza dell’underground newyorkese con la sua passione per la cucina nei suoi testi. Il suo album del 2012, “Blue Chips”, ha consolidato la sua posizione nella scena musicale indipendente, aprendo la strada per una collaborazione con la Warner Bros Records. Ha lavorato con artisti del calibro di Kendrick Lamar, Mac Miller e Mark Ronson, apparendo anche nel remix del celeberrimo “Uptown Funk”.

    Il Circolo Magnolia, situato nella vasta area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, è il palcoscenico perfetto per questo evento imperdibile. La location dispone di tre palchi: un main stage all’altezza dei grandi festival europei, un second stage più intimo e un park stage dedicato ai dj set. Non mancano punti ristoro che offrono le ultime tendenze dello street food, una pizzeria, un’hamburgeria e una zona chill con sdraio. Per tutta l’estate, l’ingresso non richiede la tessera Arci e dalle 19.00 sarà possibile cenare sul posto. Grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, l’acqua depurata, sia naturale che frizzante, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar. Inoltre, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a piacimento.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...