martedì, Giugno 18, 2024
More

    Dal South Side di Atlanta a Milano: Gli Homixide Gang in concerto al Magnolia

    Share

    Preparatevi, Milano, perché l’energia travolgente dei Homixide Gang sta per invadere le strade dal capoluogo lombardo! Dopo un trionfale spettacolo alla Santeria Toscana 31, il duo rap, composto da Homixide Meechie e Homixide Beno, torna in Italia per un evento che ci farà muovere il culo. Segnatevi la data: lunedì 15 luglio 2024, presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano). Grazie alla produzione e distribuzione di Vivo Concerti, questa promette di essere una notte indimenticabile.

    I biglietti saranno disponibili online a partire dalle ore 10:00 di venerdì 31 maggio 2024. Assicuratevi di afferrare i vostri quanto prima, perché questa è un’opportunità da non perdere per tutti gli amanti del vero rap.

    Provenienti dal cuore del South Side di Atlanta, Georgia, Homixide Meechie e Homixide Beno hanno fatto il loro ingresso nel mondo della musica con un EP di debutto esplosivo intitolato Snotty World nel 2021. Da allora, hanno catturato l’attenzione internazionale con il singolo “SSN.”, guadagnandosi un contratto con l’etichetta Opium di Playboi Carti. Il loro progetto di debutto, Homixide Lifestyle, ha lasciato il segno quando è stato rilasciato su Opium nel novembre 2022.

    Ma la loro ascesa non si è fermata qui. Il loro ultimo capitolo della saga Homixide, “SNOT OR NOT“, ha scalato le classifiche con facilità, raggiungendo il 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e entrando nella Top 10 Spotify New Albums appena dopo il suo lancio. Con contenuti che affrontano tematiche complesse, la musica di Homixide Gang trasporta un messaggio di speranza e determinazione, incoraggiando gli ascoltatori a superare le avversità e a perseguire i propri sogni.

    E se pensate che siano stati inattivi nell’ultimo anno, vi sbagliate di grosso. Il loro ultimo album, “5TH AMNDMNT“, è stato seguito dall’annuncio del nuovo mixtape intitolato “i5u5we5“, in uscita il 31 maggio. Questo anticipa il loro tour che li porterà in giro per l’Europa, un’opportunità imperdibile per i fan di vivere l’esperienza di Homixide Gang dal vivo e a tutto volume.

    Preparatevi a essere trasportati in un mondo di ritmi incalzanti, testi potenti e una carica emotiva che vi lascerà senza fiato. Non perdete l’occasione di assistere a uno degli eventi musicali più interessanti dell’estate: Homixide Gang al Magnolia di Milano. Segnatevi questa data e preparatevi a vivere una serata che ricorderete per sempre.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...