sabato, Maggio 25, 2024
More

    Tony Effe ha annunciato il suo tour estivo di concerti: L’Icon Summer Tour

    Share

    Tony Effe è carico! a breve distanza dall’uscita del suo nuovo album ICON e dall’annuncio delle date al Forum di Assago MILANO e al Palazzo dello Sport di ROMA è pronto per un estate caldissima di concerti!

    Le luci si accendono, il palco si prepara a vibrare al ritmo travolgente della trap: Tony Effe si appresta a regalare al suo pubblico un’estate indimenticabile. Dopo l’entusiasmante annuncio del tour di ICON, che già promette di far tremare i palazzetti di Roma e Milano, il cantautore rivela oggi le date del suo ICON Summer Tour, prodotto da Vivo Concerti. Un evento imperdibile, un’esperienza da vivere per immergersi completamente nell’universo di Tony Effe.

    ICON SUMMER TOUR, il primo vero tour da solista di Tony Effe, partirà il 7 giugno da Mondovì (CN) al Wake Up Festival e proseguirà il 16 giugno ad Annone di Brianza (LC) nella cornice del Nameless Festival, il 23 giugno a Ferrara al Summer Vibez, il 13 luglio a Gubbio (PG) durante la nuova edizione del Wonderlast Festival, il 7 agosto alla Live Arena di Agrigento, il 9 agosto allo Space di Riccione, il 10 agosto a Petacciato (CB) al Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) al Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara durante il Terrasound Festival.

    Con una grande fame di rivendicare il proprio ruolo nella scena trap e uno stile dirompente, lo status di Tony Effe non può essere messo in discussione e le nuove date di ICON SUMMER TOUR e le successive nei palazzetti sono pronte a testimoniarlo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...