sabato, Maggio 25, 2024
More

    Il rapper argentino DUKI in concerto al Fabrique di Milano a Giugno

    Share

    Nel vasto universo del rap, le frontiere nazionali si dissolvono, e il linguaggio musicale si diffonde in ogni angolo del mondo. L’Argentina non è certo un’eccezione a questo fenomeno globale. In questa terra di tango e passione, il rap ha trovato una voce autentica in Duki, uno dei rapper più celebri del panorama argentino e sudamericano. Classe ’96, originario di Buenos Aires, Duki ha scalato le vette della popolarità, diventando una vera icona del genere. Questa estate, il suo status di superstar lo porterà in un tour mondiale, con una tappa imperdibile in Italia, più precisamente al Fabrique di Milano.

    Duki concerto a Milano il 19 Giugno 2024

    La febbre del rap argentino sbarca, Duki si esibirà in un’unica data il mercoledì 19 giugno 2024 al Fabrique di Milano. Dopo il lancio del suo ultimo album, “Antes de Ameri”, Duki ha cementato la sua posizione come una delle figure di spicco della scena musicale mondiale. Il suo ultimo lavoro ha rapidamente conquistato milioni di ascoltatori in tutto il globo, dimostrando la sua capacità di creare musica che parla direttamente ai suoi fan.

    Ogni concerto di “ADA” promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente, confermando il suo ruolo di leader nel movimento urban argentino. Dopo aver riempito due stadi del River Plate e aver registrato il tutto esaurito al suo primo concerto allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Duki è pronto a dominare il palco anche nel 2024, portando la sua musica più vicino ai suoi sostenitori e continuando a lavorare su nuovi progetti.

    Duki non solo rappresenta con fierezza la sua Argentina nata e cresciuta nel mondo della musica, ma sta anche aprendo nuove strade per la cultura argentina nel mondo intero. Nel corso del 2023, ha incantato migliaia di fan in Messico, ha conquistato il pubblico americano con tour sold out a New York, Chicago e Miami, e ha fatto vibrare la Spagna con spettacoli speciali nelle principali città.

    I biglietti per questo imperdibile evento saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di martedì 23 aprile, mentre la vendita generale inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 24 aprile, QUI, Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile con Duki, il re del rap argentino, dal vivo a Milano!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...