sabato, Maggio 25, 2024
More

    EM15: Emis Killa celebra 15 Anni di carriera con un evento a Fiera Milano

    Share

    Sono trascorsi 15 anni da quando Emis Killa ha fatto il suo debutto nel mondo della musica. È incredibile quanto tempo sia passato, eppure sembra ieri che questo giovane talento abbia iniziato il suo viaggio nel rap italiano. Oggi, è diventato uno dei veterani della scena, abbracciando pienamente l’essenza dell’hip-hop più di quanto avesse fatto all’inizio della sua carriera. Se sei un fan duro e puro potresti aver apprezzato la sua crescita nel corso degli anni. Al contrario, se sei più giovane, è probabile che le sue canzoni abbiano fatto da colonna sonora alla tua crescita. Indipendentemente da quale sia il tuo background, c’è un evento imperdibile all’orizzonte che promette di essere uno dei momenti più caldi dell’anno.

    Emis Killa ha scelto di celebrare questo importante traguardo con uno spettacolo iconico intitolato “EM15″. L’evento si terrà il 2 settembre 2024 presso la Fiera Milano Live, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della sua musica e dell’hip-hop in generale.

    EM15 non sarà solo uno spettacolo, ma un evento epocale che si svolgerà in una location d’eccezione a chiusura dell’estate. Saranno presenti 15 ospiti selezionati tra gli artisti che hanno condiviso un legame con Emis Killa nel corso della sua straordinaria carriera quindicinale. Vecchie e nuove leve dell’hip-hop saliranno sul palco per omaggiare questo iconico rapper, ma il protagonista indiscusso rimarrà sempre Emis Killa, con il suo carisma e la sua energia che lo hanno reso una delle figure di riferimento in un panorama musicale in continua evoluzione.

    Il legame tra Emis Killa e Milano è sempre stato forte e indelebile. Dalle sue prime esibizioni al muretto di San Babila, passando per le numerose date sold out fino all’indimenticabile concerto al Forum nel 2023, la città ha svolto un ruolo fondamentale nella sua crescita artistica e personale.

    Il 2024 si preannuncia come un anno ricco di grandi novità per Emis Killa. Dopo il successo del singolo “Butterfly”, che ha anticipato il suo nuovo percorso musicale, e l’uscita dell’album “Effetto Notte” seguito dalla Deluxe edition “Effetto Notte (L’Alba)”, Emis Killa è pronto a stupire ancora una volta i suoi fan con nuove e avvincenti produzioni.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...