martedì, Aprile 16, 2024
More

    RHOVE è il protagonista del nuovo episodio di Red Bull 64 Bars

    Share

    È finalmente giunto il momento tanto atteso per gli appassionati della nuova scena del rap italiano: il debutto di Rhove nel Red Bull 64 Bars è ora una realtà. Il giovane rapper ha fatto il suo ingresso nell’arena di con un brano prodotto da MADFINGERZ, disponibile dal oggi sul canale YouTube Red Bull Droppa.

    L’atmosfera è carica di aspettative, dato che il Red Bull 64 Bars ha storicamente accolto alcuni dei migliori rappresentanti della scena rap italiana. È un momento attesissimo anche dagli amanti della musica urban, pronti a vedere cosa Rhove ha da offrire.

    Le 64 barre di Rhove, incorniciate dalle sapienti produzioni di MADFINGERZ, si inseriscono perfettamente nello spirito del format. Qui, il rap torna alle sue radici, mettendo al centro la collaborazione tra MC e beatmaker per creare qualcosa di autentico e senza compromessi.

    Rhove, con la sua fresca verve e la giovane energia, offre uno sguardo nella sua vita e personalità attraverso le strofe del brano. Da giovane rapper della provincia di Milano, è riuscito a catturare l’attenzione di una vasta fanbase grazie alla sua determinazione e al suo desiderio di emergere.

    Con questo Red Bull 64 Bars volevo mostrare un mio lato musicale che in molti non hanno visto, quello delle barre. Sono cresciuto con questa roba e volevo mettermi in gioco, dimostrando di saper rappare“, ha condiviso Rhove, riflettendo sull’importanza di questa esperienza per il suo percorso artistico.

    Questo debutto segna una tappa fondamentale per Rhove, che si prepara al lancio del suo nuovo album “Popolari” previsto per il 29 Marzo. Con una serie di successi alle spalle e un futuro promettente, il rapper classe 2001 si conferma come una voce da tenere d’occhio nel panorama musicale italiano.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...