martedì, Aprile 16, 2024
More

    NAYT Concerti 2024: Il Romantico Finale del suo Habitat Tour

    Share

    NAYT ha da poco annunciato quattro nuove date del suo “Habitat Tour” per l’estate 2024, un “romantico finale” che si preannuncia indimenticabile. Dopo un tour nei club autunnale quasi completamente sold out, Nayt torna a calcare i palchi con uno spettacolo ancor più coinvolgente e suggestivo.

    Nayt Concerti Estate 2024

    Le nuove tappe dell'”HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale” porteranno Nayt in location d’eccezione e nei principali festival italiani. Queste nuove date si aggiungono a quelle già in calendario, promettendo serate indimenticabili e emozioni vibranti.

    L’HABITAT TOUR ha già alzato l’asticella del percorso di Nayt nel panorama rap italiano. Uno show curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali, promette di regalare al pubblico un’esperienza unica. I concerti passati hanno creato uno spazio intimo e una comfort zone in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.

    Nayt, classe ’94 e nome d’arte di William Mezzanotte, è tra gli artisti più interessanti della scena italiana. La sua collaborazione con il produttore 3D ha portato alla fondazione della label VNT1, di cui Nayt è ora socio e volto. Il rapper ha costruito un percorso solido e basato sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano.

    Il suo ultimo album “HABITAT”, uscito a giugno 2023, è stato il compimento finale del concept dell’album e ha dato il via all’HABITAT TOUR a novembre dello stesso anno. Un viaggio nell’animo umano che si è completato a ottobre con l’uscita del nuovo album “DOOM”, certificato oro da FIMI/GfK Italia. Nayt continua a sperimentare con linee più melodiche e musicali, confermate dal singolo “Paraguai” (prod CanovA) pubblicato a luglio 2022, che ha anticipato un tour completamente sold out.

    Non perderti l’occasione di vivere il romantico finale dell’HABITAT TOUR di Nayt. Le nuove date promettono emozioni intense e un’atmosfera magica. Acquista subito i tuoi biglietti e preparati a essere parte di uno spettacolo indimenticabile.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...