martedì, Aprile 16, 2024
More

    Massimo Pericolo annuncia il Tour estivo: “Le Cose Cambiano Summer Tour”

    Share

    Massimo Pericolo ha annunciato le nuove date per il “Le Cose Cambiano Summer Tour 2024”. Dopo il trionfo dell’album omonimo, che ha dominato le classifiche di vendita in Italia dal suo rilascio il 1° dicembre per Pluggers/Epic Records/Sony Music Italy/Lucky Beard, il rapper è pronto a portare la sua energia esplosiva in una serie di concerti live attraverso le principali città d’Italia.

    Dopo il memorabile concerto al Mediolanum Forum D’Assago lo scorso 13 gennaio, seguito dal tour nei club, Massimo Pericolo è pronto per un ritorno trionfale sul palco. Le nuove date promettono uno spettacolo unico, coinvolgente ed energico, offrendo ai fan l’opportunità di vivere l’esperienza unica del suo talento dal vivo.

    Il tour estivo toccherà diverse città italiane, dando la possibilità a un pubblico sempre più vasto di partecipare all’emozionante viaggio musicale proposto da Massimo Pericolo. Ecco le date aggiornate:

    L’attesa per il tour estivo è alimentata dall’uscita dell’album “Le Cose Cambiano”, pubblicato il 1° dicembre. Questo album è stato accolto con grande entusiasmo dai fan e dalla critica, essendo stato anticipato dall’emozionante video di “Non parlarmi (outro)”. Il disco, composto da sedici tracce, rappresenta un messaggio di speranza e di cambiamento, riflettendo sulle esperienze di vita di Massimo Pericolo e della sua comunità.

    Massimo Pericolo ha rapidamente guadagnato una posizione di rilievo nella scena musicale italiana grazie al suo talento unico. Con testi che spaziano dal realismo crudo all’ironia, è diventato uno dei migliori liricisti delle nuove generazioni. Da “Scialla Semper” a “Solo Tutto” fino a “Le Cose Cambiano”, ogni suo album ha rappresentato un successo travolgente, guadagnandosi il plauso del pubblico e della critica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...