martedì, Aprile 16, 2024
More

    Ghali: il Live Tour 2024 si amplia con nuove date

    Share

    Il 2024 è iniziato alla grande per Ghali, dopo l’ottimo quarto posto al Festival di Sanremo con il suo “Casa Mia”, il rapper non si ferma. Le due date milanesi, il 28 e il 29 ottobre, hanno registrato il SOLD OUT, e la notizia del secondo show esaurito al Forum fa letteralmente esplodere la scena musicale.

    Ghali live tour 2024

    Ma Ghali non si ferma qui: il suo autunno si preannuncia ancora più intenso. Grazie al tour prodotto da Vivo Concerti, due nuove tappe si aggiungono al calendario a novembre. Napoli, il 12 novembre al Palapartenope, accoglierà l’artista con il calore partenopeo, mentre il Forum di Assago triplicherà l’energia il 15 novembre con uno spettacolo imperdibile.

    Le novità si sommano alle date già annunciate, che vedranno Ghali esibirsi anche a Firenze, Roma e Bologna. Infatti Ghali arriverà in concerto il 4 novembre al Mandela Forum di Firenze, per proseguire il suo live tour il 6 novembre al Palazzo dello Sport di Roma e il 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Se sei un super fan di Ghali, queste sono le occasioni da non perdere per avvicinarti al palco e vivere l’esperienza unica del suo universo musicale.

    Le date del Live tour 2024 di Ghali

    “Casa Mia” e il Trionfo di Ghali

    Intanto, la hit “Casa Mia”, pubblicata per Warner Music Italy/Sto Records, continua a dominare le classifiche. Certificata Disco di Platino, si mantiene saldamente nella Top 5 della classifica singoli FIMI/GfK per la terza settimana consecutiva. Il brano, insieme a successi come “Ninna nanna”, “Habibi” e “Good Times”, oltre al mixtape “PIZZA KEBAB Vol.1”, contribuiranno a creare uno spettacolo variegato e coinvolgente che Ghali regalerà al suo pubblico italiano.

    Preparati a vivere l’emozione di Ghali dal vivo. Acquista i tuoi biglietti ora e unisciti al pubblico entusiasta che si radunerà sotto il palco per applaudire l’artista che ha conquistato il cuore dell’Italia. Il tour 2024 promette emozioni indimenticabili. Non perdere l’occasione di essere parte di questo viaggio straordinario!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...