martedì, Aprile 16, 2024
More

    Action Bronson sbarca a Milano: Unica data al Magnolia a Luglio!

    Share

    Il rapper statunitense, nonché attore e conduttore televisivo, Action Bronson, è pronto a scaldare il palco del Circolo Magnolia di Milano il prossimo 3 luglio 2024. Con una carriera che abbraccia la musica, la cucina e l’intrattenimento, Bronson promette uno spettacolo memorabile per tutti i fan italiani.

    Action Bronson in concerto a Milano il 7 Luglio 2024

    Nato e cresciuto nel cuore di New York, nel quartiere di Flushing nel Queens, Action Bronson, il cui vero nome è Ariyan Arslani, ha iniziato la sua ascesa nel mondo della musica dopo un incidente che ha segnato la fine della sua carriera da chef. Il rapper ha rapidamente conquistato l’attenzione del pubblico con il suo stile unico e le sue liriche incisive.

    Da quando ha pubblicato il suo primo mixtape nel 2007 come membro degli Outdoorsmen, Bronson ha continuato a fare progressi significativi nella scena musicale. Il 2011 segna un punto di svolta con il lancio del suo mixtape di debutto e dei suoi primi due album, Dr. Lecter e Well-Done, che lo hanno fatto emergere come una delle voci più promettenti nel panorama rap.

    Con una carriera che abbraccia varie ere del rap, Action Bronson ha dimostrato la sua versatilità artistica. Nel 2013, ha conquistato le classifiche con l’EP “Saaab Stories”, prodotto da Harry Fraud, che ha ospitato artisti del calibro di Prodigy e Raekwon. Questo progetto ha scalato le classifiche raggiungendo il sesto posto nella classifica rap di Billboard.

    Il successo di Bronson ha raggiunto nuove vette con il suo terzo album, “Mr. Wonderful”, trainato dal singolo “Baby Blue”, in collaborazione con Chance the Rapper. Quest’opera ha raggiunto il secondo posto nella classifica rap e il settimo nella Billboard 200, consolidando la posizione di Bronson come uno dei rapper più influenti della sua generazione.

    Negli anni successivi, Bronson ha continuato a sfornare successi con progetti come l’EP “Lamb Over Rice” del 2019 e l’album “Only for Dolphins” del 2020, che hanno ulteriormente catturato l’attenzione del pubblico e della critica.

    Il suo ultimo album, “Cocodrillo Turbo”, uscito nel 2022, conferma la sua versatilità e il suo talento nel mescolare stili musicali diversi, dalla soul latino al reggae fino alla fusion russa degli anni ’80.

    Se siete amanti del rap il concerto di Action Bronson a Milano è un evento che vi consigliamo di non perdere. Segnatelo, l’appuntamento è il 3 Luglio al Circolo Arci Magnolia! Acquista QUI il tuo biglietto.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...