martedì, Aprile 16, 2024
More

    Octavian annuncia il suo primo concerto in Italia: appuntamento il 3 Aprile a Milano

    Share

    Il talentuoso rapper Octavian, vincitore del prestigioso BBC Sound 2019, ha annunciato con grande entusiasmo la sua prima esibizione in Italia. L’artista si esibirà mercoledì 3 aprile 2024 presso la Santeria Toscana 31 di Milano. Con il suo mix unico di rap, R&B, Dancehall, Grime e House, Octavian promette uno spettacolo indimenticabile, portando sul palco il suo recente successo, l’album ALPHA.

    Octavian in concerto a Milano il 3 Aprile 2024

    Nato in Francia e cresciuto nel sud-est di Londra, Octavian ha rapidamente conquistato il panorama musicale con il suo primo singolo “Party Here” nel 2017. Da allora, ha continuato a sorprendere il pubblico con la sua musica audace ed eclettica. Il suo talento nel fondere elementi di diversi generi musicali è stato elogiato da importanti critici, tra cui The Guardian, che ha definito il suo stile “un medley spettacolare dell’ultimo decennio di sottogeneri britannici”.

    Dopo il debutto con “Party Here”, Octavian ha continuato a pubblicare tre mixtape, tra cui il notevole “SPACEMAN” nel 2018, “ENDORPHINS” nel 2019 e “22” nel 2023. Collaborazioni di successo con artisti del calibro di Mura Masa e Diplo hanno ulteriormente consolidato la sua posizione nell’industria musicale internazionale.

    Il 2022 ha segnato un momento cruciale nella carriera di Octavian con l’uscita del suo primo album in studio, “ALPHA”. Il disco presenta singoli di grande successo come “Rari” con Future, “Famous” con Gunna & SAINt JHN, e “Boring” con Skepta. Questi brani testimoniano la versatilità dell’artista nel creare tracce che attraversano confini musicali, regalando un’esperienza sonora unica.

    Il concerto milanese di Octavian, fissato per il 3 aprile 2024 alla Santeria Toscana 31, promette un’immersione totale nel suo universo musicale. Gli appassionati avranno l’opportunità di vivere dal vivo l’energia contagiosa di questo straordinario artista, che trasformerà la serata in un evento indimenticabile per tutti gli amanti della musica di qualità.

    L’arrivo di Octavian a Milano rappresenta un’occasione unica per i fan italiani di immergersi nella creatività di un artista che ha ridefinito i confini del rap contemporaneo. Il concerto del 3 aprile 2024 si prospetta come un evento imperdibile, un’opportunità per vivere la magia di Octavian in uno scenario suggestivo come la Santeria Toscana 31 di Milano. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria serata musicale che segnerà la storia della scena rap internazionale.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...