martedì, Aprile 16, 2024
More

    I Club Dogo hanno annunciato le prime date del loro Tour estivo

    Share

    I Club Dogo hanno annunciato le prime date del loro Tour estivo che li vedranno protagonisti sui palchi dei festival più importanti d’Italia nel 2024. Dopo il grande successo delle 10 date sold-out al Forum di Assago a marzo e l’evento epocale in programma il 28 Giugno 2024 allo Stadio San Siro di Milano, Guè, Jake La Furia e Don Joe sono pronti a regalare emozioni uniche anche durante l’estate.

    Club Dogo Tour Estate 2024

    Il tour estivo dei Club Dogo prenderà il via il 6 luglio ad Alba, in provincia di Cuneo, in occasione del Collisioni Festival in Piazza Medford. Un’occasione unica per vivere la carica e l’energia del trio in un contesto suggestivo e accattivante.

    Il 19 luglio sarà la volta di Roma, con i Club Dogo protagonisti al Rock in Roma all’Ippodromo Le Capannelle. Una serata che si preannuncia carica di ritmo e adrenalina nella capitale italiana.

    La magia dell’hip hop italiano arriverà in Sardegna il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia. Un’opportunità imperdibile per chiunque si trovi nei paraggi visto che, oltre ai Dogo, ci saranno Salmo, Noyz, Coez, Frah Quintale, Diss Gacha e anche Annalisa e Irama, insomma un bel mix! Sicuramente conviene acquistare i biglietti il prima possibile.

    Il tour estivo si concluderà (per ora) il 31 agosto a San Benedetto del Tronto, presso il suggestivo Parco Nelson Mandela in occasione della nuova edizione del San B. Sound. Un’ultima occasione per chiudere l’estate con il meglio dell’hip hop italiano.

    CLUB DOGO FESTIVAL TOUR ESTATE 2024

    Dopo dieci anni dall’ultimo album pubblicato nel 2014, i Club Dogo sono tornati con un nuovo lavoro in studio. Guè, Jake La Furia e Don Joe hanno regalato ai fan un’opera che ha soddisfatto sia i vecchi affezionati che i nuovi ammiratori del trio.

    Fondati nel 2003, i Club Dogo hanno segnato la storia dell’hip hop italiano con il loro primo album autoprodotto, “Mi Fist,” che è diventato una pietra miliare del genere. Da Milano, la loro influenza si è diffusa in tutta Italia, conquistando appassionati e facendo la storia del rap italiano con sette album che hanno abbattuto il soffitto di cristallo che confinava il genere.

    La loro crew, la Dogo Gang, ha contribuito al successo di numerosi artisti, tra cui Marracash. L’amicizia indissolubile tra Guè, Jake La Furia e Don Joe è il segreto della loro longevità e del successo continuo nel panorama musicale italiano.

    Il tour estivo 2024 dei Club Dogo si prospetta come un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di hip hop italiano. Le date annunciate promettono spettacoli carichi di energia, ritmo e emozioni. Prepara il tuo calendario e assicurati di non perdere l’occasione di assistere a uno degli eventi più attesi dell’estate. Segui i Club Dogo nei loro viaggi musicali e preparati a un’esplosione di hip hop italiano che rimarrà impressa nella tua memoria.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...