lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    GHALI annuncia il Live al Forum: il ritorno del rapper ad Assago

    Share

    Ghali sta facendo parlare di sé non solo per la sua partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo ma anche per l’annuncio di un imperdibile concerto che avrà luogo al Forum di Assago il 29 ottobre. Dopo il successo che ha ottenuto nel 2018 con un’indimenticabile performance, Ghali è pronto a ritornare sul palco di uno dei palasport più prestigiosi d’Italia per un evento prodotto da Vivo Concerti.

    Ghali in concerto al Forum di Assago il 29 Ottobre 2024

    La notizia del concerto arriva in attesa della sua esibizione al Festival di Sanremo, dove sarà in gara per la prima volta tra i big con il brano “CASA MIA” prodotto da Warner Music Italy/Sto Records. Questa sarà un’opportunità per i fan di Ghali di vivere un’esperienza unica, potendo godere della sua straordinaria presenza sul palco e della sua musica che spazia tra generi e stili.

    Il rapper, recentemente inserito tra le 100 giovani personalità che stanno plasmando il futuro del mondo secondo il Time, ha accumulato nel corso della sua carriera ben 50 dischi di Platino e 16 dischi d’oro, a conferma della sua straordinaria popolarità e del suo impatto sulla scena musicale italiana.

    Dopo aver infiammato il Forum di Assago nel 2018, Ghali si prepara a stupire ancora una volta il pubblico con un’esplosiva setlist che abbraccerà i successi che lo hanno proiettato nella stratosfera del pop, le hit che hanno dominato le classifiche italiane e la trap più viscerale e pura del suo ultimo mixtape, “Pizza Kebab Vol.1”. Sarà un viaggio attraverso le diverse sfaccettature della sua arte, regalando ai fan un’esperienza indimenticabile.

    L’appuntamento al Forum di Assago il 29 ottobre si prospetta come un momento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana e per coloro che desiderano vivere una serata intensa e ricca di emozioni. Con la firma di Vivo Concerti come produttore dell’evento, ci si può aspettare uno spettacolo di altissimo livello, all’altezza della fama e del talento di Ghali. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 del 9 Febbraio 2024, e non resta che prepararsi per una serata straordinaria all’insegna della musica e dell’inconfondibile stile di Ghali.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...