lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    21 SAVAGE arriva questa estate in concerto in Italia

    Share

    21 Savage, l’artista che sta attualmente dominando la scena urban, continua a far parlare di sé con il suo inarrestabile successo. Dopo aver conquistato la vetta delle classifiche negli Stati Uniti per due settimane consecutive con il suo ultimo album “american dream”, il rapper si prepara a portare la sua energia esplosiva sotto il cielo di Roma. L’evento imperdibile avrà luogo martedì 16 luglio 2024 presso l’Ippodromo Delle Capannelle, dove 21 Savage ha già venduto 20.000 biglietti.

    21Savage in concerto a Roma il 16 Luglio 2024

    Il recente album di 21 Savage, intitolato “american dream”, ha catturato l’attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, raggiungendo la prestigiosa posizione di numero uno nelle classifiche statunitensi per due settimane consecutive. L’artista ha dimostrato di essere una forza dominante nella scena musicale contemporanea, e il suo imminente concerto a Roma promette di essere uno spettacolo indimenticabile per i fan italiani.

    Il grande appuntamento è fissato per il 16 luglio 2024 presso l’Ippodromo Delle Capannelle di Roma. La location, già teatro di grandi eventi musicali, sarà il palcoscenico ideale per l’esibizione di 21 Savage, che si esibirà di fronte a un pubblico entusiasta. Con 20.000 biglietti già venduti, l’evento si preannuncia come uno dei momenti clou dell’estate romana, segnando il ritorno del grande rap internazionale dopo il memorabile concerto di Travis Scott al Circo Massimo lo scorso anno.

    Il pubblico avrà l’opportunità di assaporare un’anteprima dello strepitoso show di 21 Savage in occasione degli I-DAYS MILANO, sabato 29 giugno 2024, all’Ippodromo Snai San Siro. In questo evento, il rapper condividerà il palco con un altro numero uno, Tedua, per uno spettacolo che già vanta il sold-out. Questa anticipazione promette di aumentare l’attesa e l’entusiasmo per il concerto a Roma, creando una fervente attesa tra i fan italiani.

    Il concerto di 21 Savage a Roma rappresenta un evento imperdibile per gli amanti della musica hip-hop e rap. Con il suo recente successo e il ritorno del grande rap internazionale nella capitale italiana, il concerto all’Ippodromo Delle Capannelle promette un’esperienza indimenticabile sotto il cielo di Roma. Assicurati di essere parte di questa esplosiva notte musicale e preparati a vivere un momento straordinario con uno degli artisti più influenti del panorama musicale contemporaneo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...