giovedì, Aprile 25, 2024
More

    070 Shake annuncia il concerto a Milano

    Share

    Il talento unico e l’inconfondibile stile di 070 Shake stanno per invadere Milano con un concerto straordinario. La rapper, cantautrice e produttrice multiplatino del New Jersey sarà la prima protagonista del nuovo format FIGHT THE NOIA, presentato da All Things Live Italy in collaborazione con Magnolia. Il concerto avrà luogo lunedì 3 giugno presso il Circolo Magnolia di Milano, i biglietti sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

    070 shake concerto a Milano

    Chi è 070 Shake?

    070 Shake, all’anagrafe Danielle Balbuena, è una figura di spicco nel mondo della musica, fondatrice del collettivo 070. Dopo essersi fatta notare tra le fila di A$AP Mob, Odd Future e Pro Era, ha attirato l’attenzione di Kanye West, che ha scommesso sul suo talento firmandola con GOOD Music/Def Jam nel 2016. Da allora, 070 Shake ha collaborato con artisti del calibro di Pusha T, Nas e lo stesso Kanye West.

    Il suo percorso artistico si caratterizza per una profonda introspezione e vulnerabilità, evidenti nei brani che affrontano tematiche complesse legate a relazioni tormentate e infedeltà. Il suo esordio con l’EP “Glitter” nel 2018 ha segnato l’inizio di un percorso che ha visto la rapper esplorare la fusione di emozioni pop ed influenze trap.

    Con l’album “Modus Vivendi” (2020), 070 Shake ha trasportato gli ascoltatori in un viaggio futuristico tra digitale e analogico, offrendo una miscela di rap e R&B. Il suo secondo album “You Can’t Kill Me” (2022) è stato un nuovo esperimento, meno orientato al ritmo e più melodico, rivelando il coinvolgimento emotivo dell’artista in relazioni complesse.

    Fight The Noia

    Il concerto del 3 giugno al Circolo Magnolia non solo sarà un’opportunità unica per vivere la potenza scenica di 070 Shake, ma si inserirà anche nel contesto del format “FIGHT THE NOIA”. Questo innovativo contenitore di eventi si propone di offrire un’alternativa stimolante nella scena musicale, creando connessioni tra la scena internazionale e quella italiana. La prima edizione, FIGHT THE NOIA NO.1, si concentrerà sulla scena urban/rap, coinvolgendo progetti che stanno stupendo e emergendo nell’industria musicale contemporanea.

    Robert M. Generi
    Robert M. Generi
    Chiamami Rob! Sono metà statunitense, metà emiliano, cresciuto tra Seattle e Bologna. Appassionato di football (quello americano! :D), soprattutto tifo per i Seattle Seahawks. Amo la musica di ogni genere, ma il rap italiano mi ha rubato il cuore, spingendomi a scrivere per un magazine italiano. La lingua italiana mi fa impazzire, e cerco di mescolare le mie influenze tra le due culture nella mia scrittura. Stay tuned per scoprire di più sul mio viaggio!

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...