lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    GEOLIER ha annunciato le date del suo nuovo tour!

    Share

    Geolier ha lasciato il segno nel 2023, un anno da incorniciare per la sua carriera. Il suo ultimo album, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, ha spopolato nelle classifiche e si è guadagnato il plauso degli appassionati di rap per la sua indiscutibile qualità e la freschezza delle liriche. Il tour che ha seguito il lancio dell’album è stato un trionfo, con ben 4 date sold out al PalaPartenope di Napoli, dimostrando la potenza e la popolarità crescente del suo talento nel panorama musicale italiano.

    Geolier live Tour 2024

    E ora, dopo un anno così carico, Geolier è pronto a ripartire con un botto. Ha annunciato un concerto davvero speciale e imperdibile: il 22 giugno 2024 si esibirà per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, un evento che simboleggia il culmine di una carriera brillante per il giovane rapper, in un luogo sacro non solo per lui, ma per tutti i napoletani.

    Ma la tournée di Geolier non si ferma qui. Oltre a Napoli, sono previsti altri 3 grandi eventi nel 2024. Da lo Stadio Franco Scoglio di Messina, al consolidato appuntamento al Rock In Roma nella capitale, fino alla data a Milano che si terrà nell’Area Concerti della Fiera di Rho. Una serie di occasioni imperdibili per gli appassionati di musica, che avranno la possibilità di vivere da vicino la potenza e la carica emotiva dei live di Geolier.

    Si prospetta uno straordinario ritorno live per un talento unico nel suo genere. Geolier è poliedrico, ma mantiene un’identità forte e ben definita, regalando sempre qualcosa di nuovo al suo pubblico senza mai ripetersi. Proprio il marchio dei grandi artisti.

    GEOLIER LIVE TOUR 2024

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...