martedì, Luglio 16, 2024
More

    VNUBI e ZIYOU insieme nel nuovo singolo “Masri”

    Share

    Esce oggi il nuovo singolo dell’artista italo-egiziano VNUBI in collaborazione con ZIYOU dal titolo “MASRI” disponibile su tutte le piattaforme digitali per Flexin.

    Dopo una serie di singoli, tra cui notevoli “Alhamdulillah” e “Wallah Desolè”, che ha mostrato il talento di VNUBI e la versatilità della sua voce, è giunto il momento di unire le forze con un altro artista italo-egiziano, ZiYou. Il titolo “Masri”, termine slang che significa ‘egiziano’, è il riflesso di questa collaborazione unica. Il duo Nesti, ancora una volta dietro alla produzione della base, offre uno sfondo musicale su cui i due rapper alternano le loro strofe, evidenziando i loro stili unici e personali.

    Le sonorità arabeggianti si fondono armoniosamente con le emozioni trasmesse da VNUBI e ZiYou in un brano che esplora le sfide e l’orgoglio vissuto da giovani appartenenti alla prima e seconda generazione di immigrati. A corredo del singolo, è stato realizzato un suggestivo videoclip girato in Egitto, la terra madre che ha influenzato profondamente entrambi gli artisti.

    VNUBI rappresenta una ventata d’aria fresca per la scena musicale urban italiana, distinguendosi con una propria identità sonora, lontana dai cliché del genere. Questo artista italo-egiziano si posiziona come un talento emergente da tenere sotto osservazione, suscitandoci grande curiosità riguardo al suo percorso artistico futuro. Attendiamo con interesse le sue prossime mosse.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...