martedì, Luglio 16, 2024
More

    SLIGHT SYRUSE: “Casa” è il nuovo singolo del rapper del gruppo Fuck Pop

    Share

    È uscito “CASA”, il nuovo singolo del rapper classe 2002 SLIGHT SYRUSE.

    Dopo un silenzio discografico durato un anno, interrotto solamente da alcune collaborazioni con il gruppo Fuck Pop dell’etichetta Pluggers, Slight Syruse ritorna sulle scene con “Casa.” Questo brano, caratterizzato da un’incredibile malinconia e influenze francesi, è impreziosito da un ritmo coinvolgente che afferra l’ascoltatore sin dalle prime note.

    Il giovane artista, originario della provincia di Napoli, dipinge attraverso le note di “Casa” un affresco di una relazione intricata, delineata in un vortice di emozioni contraddittorie che si consumano nell’oscurità notturna per dissolversi nelle luci del giorno. Slight Syruse si spoglia delle sue certezze, scrutando con onestà se stesso e il suo vissuto, alternando con maestria grinta e malinconia in un equilibrio melodico coinvolgente.

    In questo brano, emerge chiaramente il contrasto fra due realtà differenti, quella della provincia e quella della metropoli, un intreccio emotivo che Slight Syruse trasmette con maestria, evocando luoghi come Acerra e Napoli.

    L’artista stesso ha dichiarato: “Per me Casa è un brano importante e non lo dico come per ogni singolo, ma davvero ha un significato personale molto ampio: È reale, vero e sentito, parla di una storia vissuta e, probabilmente ancora aperta. Ho avuto la necessità di dover esprimere tutte le mie sensazioni con la musica e grazie a questa necessità, ritengo di aver fatto il mio miglior brano, con un grande gap di distacco dagli altri.

    Il nuovo singolo di Slight Syruse, prodotto da Offside, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Orangle Records con distribuzione The Orchard.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...