martedì, Giugno 25, 2024
More

    SHADALOO: “Non vuoi perdere mai” è il nuovo singolo dell’artista partenopeo

    Share

    Oggi, venerdì 17 novembre, segna l’uscita del più recente singolo dell’artista partenopeo SHADALOO, intitolato “Non Vuoi Perdere Mai”. Disponibile sulle principali piattaforme digitali grazie a BFM/ADA Music Italy, questo brano rappresenta un tassello essenziale nel percorso artistico di Shadaloo.

    Accompagnato da un interlude intitolato “Sconosciuti”, questo singolo traccia una strada che conduce all’attesissimo EP “AURORA BOREALE”, in uscita prossimamente. L’EP verrà svelato gradualmente, con una release ogni due settimane.

    “Non Vuoi Perdere Mai” e “Sconosciuti” sono stati ufficialmente annunciati sui profili social dell’artista come sesto e settimo estratto dall’EP in arrivo.

    Frutto della collaborazione con GEENO, il singolo “Non Vuoi Perdere Mai” si presenta come un brano coinvolgente e commovente, intessuto con l’intento di catturare l’essenza di un legame complicato. Il testo del brano, sincero e intenso, esplora i conflitti, le passioni e le contraddizioni che caratterizzano l’amore e la lussuria.

    La produzione musicale segue questa stessa linea, impreziosita da sfumature soul e arricchita da una chitarra elettrica che enfatizza la sensualità delle parole raccontate nella storia di Shadaloo.

    Attraverso i singoli precedentemente pubblicati come “Nuvole Bianche”, “Come si fa” con la collaborazione di MECNA, oltre agli estratti come “Blackout” (prod. Trusty), “Morire così”, e “Berlino” (entrambe prodotte da Geeno), SHADALOO si colloca con sensibilità nell’ambito musicale urbano italiano. Ogni brano svela un pezzo del puzzle che compone l’album “Aurora Boreale”, conferendo al suono di Shadaloo una sempre maggiore riconoscibilità tra i suoi affezionati ascoltatori.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...