È uscito “RHLM” il nuovo singolo di Kepa, in collaborazione con Rame, disponibile in digitale su tutte le piattaforme di streaming per Flexin.
Continua il percorso di Kepa, che dopo essere uscito dalla sua zona di comfort pubblicando ad agosto il singolo “Naples Girl” — con vibes più romantiche — torna carico con un banger adrenalinico, denso di punchline e metriche d’impatto in collaborazione con Rame. Il link up Napoli-Milano segna uno salto in alto di una certa rilevanza per il rapper partenopeo che sta decisamente attirando le attenzioni su di sé.
“RHLM” (acronimo di Real Hasta La Muerte) è caratterizzato da un beat cupo del giovane talento Whizy, che si sta facendo un nome anche tra alcuni big della scena, sopra al quale Kepa e Rame sputano barre taglienti.
Realness e lealtà sono due valori che accomunano da sempre entrambi gli artisti ed è ciò che traspare ascoltando il brano. Il singolo sarà accompagnato da un videoclip girato tra i due quartieri, Barona e Bagnoli, casa dei due artisti.