mercoledì, Luglio 24, 2024
More

    “Papi” è il nuovo singolo di DARRN

    Share

    Fuori ora “PAPI”, il nuovo singolo di DARRN, ora disponibile per l’ascolto sulle principali piattaforme digitali grazie a Believe Digital.

    Le parole di DARRN nelle strofe di “PAPI” portano con sé una riflessione introspettiva, mettendo in luce le nostre paure e focalizzandosi su ciò che davvero ha valore: il percorso che abbiamo compiuto guardando indietro con orgoglio.

    Il singolo sembra creare un dialogo emotivo tra la parte più infantile e quella più adulta di noi stessi. Quando eravamo piccoli, camminavamo con sicurezza verso il nostro destino, mentre da adulti spesso ci ritroviamo smarriti, senza una bussola, senza alcuno che ci guidi lungo il cammino.

    Attraverso “PAPI”, DARRN sorprende e sfida le aspettative, rompendo le convenzioni. Con un sound leggero e spensierato, prodotto da Stanza SX, l’artista espone apertamente le proprie fragilità, confrontando l’animo coraggioso, ingenuo e puro dell’infanzia con le inquietudini che affrontiamo da adulti, di fronte alle sfide e alle responsabilità della vita quotidiana.

    “Dopo aver ascoltato quel mix di pianoforte e violino che sembrava impazzire, mi sono ritrovato catapultato in una scena molto chiara: ho immaginato un bambino seduto su una delle colline create da Miyazaki. Il bambino indicava gli aerei nel cielo, ma non erano aerei di linea, bensì aerei militari. La combinazione tra questa scena infantile e i caccia militari si è tradotta in un testo che, pur sembrando seguire il flusso giocoso della musica, in realtà racconta i momenti più difficili della mia vita.” – DARRN

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...