Dopo un periodo di assenza dalle esibizioni live, Mecna è pronto a portare la sua musica in giro per l’Italia con il tour “Stupido Amore”.
Il tour prenderà il via con un sold out all’URBAN di Perugia il 3 novembre, seguito dalla tappa all’Estragon di Bologna il 4 novembre, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere l’energia e le performance dal vivo di Mecna. L’itinerario continuerà toccando città come Roma, Firenze, Torino, Milano, Padova, Napoli e Bari, garantendo un’ampia opportunità ai fan di assistere alle sue esibizioni in giro per l’Italia.
Mecna ha recentemente lanciato il singolo “Brutto Sogno”. il brano affronta il delicato tema delle relazioni tossiche, narrando la storia di un rapporto che inizia come un comune sogno e si trasforma in un incubo. La canzone, scritta in prima persona, consente agli ascoltatori di immergersi nell’esperienza emotiva della protagonista.
Inoltre, “Stupido Amore”, l’ottavo album in carriera di Mecna uscito il 5 maggio scorso, vanta collaborazioni di rilievo con artisti del calibro di Dargen d’Amico, Gué, Coez, Drast e Bais, dimostrando la maturità artistica dell’artista.
Durante il tour, Mecna sarà accompagnato dai suoi fidati collaboratori, tra cui Lvnar, Alessandro Cianci, Andrea Dissimile, Pierfrancesco Pasini e Simone Biavati, responsabile degli aspetti visivi del progetto. Scopri tutte le info sulle date del tour sulla Pagina Artista di Mecna
Non ci sono eventi in programma in questo momento