lunedì, Luglio 22, 2024
More

    KASSIMI: “Ma Vie” è il nuovo singolo con Yunes LaGrintaa

    Share

    “Ma Vie” è il nuovo singolo di KASSIMI in collaborazione con Yunes LaGrintaa, disponibile su tutte le piattaforme da oggi in licenza per Warner Music Italy.
     
    L’annuncio ufficiale del rapper torinese arriva in seguito ad un assaggio del brano regalato ai fan con un breve spoiler. Dopo i ritmi incalzanti dell’estate più vicini alle sonorità francesi, scanditi da brani come “Platino” e “La Citè”, con “Ma Vie” Kassimi torna alle atmosfere oniriche, sognanti e delicate su cui ci ha sempre mostrato la sua versatilità.

    In “Ma Vie” non è però da solo: KASSIMI si affianca ancora una volta a Yunes LaGrintaa, in un vero e proprio ritorno della coppia d’assi che ha già lavorato insieme su hit da milioni e milioni di stream, come “Wroom Wroom” e “Marie”.
     
    Dopo 8blevrai e Rhove e lo stesso Yunes LaGrintaa, Kassimi conferma nelle sue collaborazioni l’apprezzamento della scena torinese e una sempre maggiore attenzione dagli addetti ai lavori, preparandosi ad un futuro sempre più florido e che spiana la strada ad altre nuove ed interessanti evoluzioni.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...