lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    Gli Slings, Diss Gacha e Ele A sono i protagonisti del nuovo episodio di Red Bull Posse

    Share

    Un’inedita sinergia musicale arriva nel nuovo episodio della seconda stagione di Red Bull Posse, con protagonisti gli Slings, Diss Gacha e Ele A. Il loro brano, prodotto da Sala, Disse e Richard Church, debutta in anteprima sul canale YouTube Red Bull Droppa da oggi. Dal primo dicembre, il pubblico potrà trovare la traccia anche su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali.

    Gli Slings, freschi del rilascio del loro nuovo album “TRAPHOUSE”, hanno condiviso lo spazio con il rapper torinese Diss Gacha e la promettente Ele A. Seppur molto differenti nello stile, questi tre rapper hanno dimostrato il loro talento su un veat curata da Sala per Diss Gacha, Disse per Ele A e Richard Church per gli Slings. Il risultato è un mix di abilità tecnica e liricismo che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati di rap.

    Red Bull Posse, un format innovativo ideato da Red Bull Italia e trasmesso sul canale YouTube Red Bull Droppa, si ispira al movimento delle Posse degli anni ’80 e ’90, con origini giapponesi come Red Bull Rasen e un adattamento in Francia con il nome di Spinner. Questo programma unisce artisti differenti in una sfida creativa corale, invitandoli a collaborare nella scrittura di brani musicali alternandosi ogni 16/32 barre. Ogni traccia prodotta dalle Posse riunite da Red Bull racconta una storia, affrontando temi rilevanti per gli artisti coinvolti, garantendo loro totale libertà espressiva all’interno della canzone.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...