martedì, Febbraio 27, 2024
More

    GHALI ha annunciato il nuovo album “Pizza Kebab Vol. 1”

    Share

    Una serie di anticipazioni disseminate su grandi manifesti milanesi e sui social media hanno finalmente portato alla luce il nuovo lavoro di Ghali, “Pizza Kebab Vol.1”. L’atteso album, in uscita il prossimo venerdì 1 dicembre sotto l’etichetta Warner Music Italy / Sto Records, segna il ritorno dell’artista dopo due anni dal suo ultimo progetto.

    Conosciuto per la sua capacità unica di mescolare linguaggi, influenze culturali ed estetiche, Ghali si è affermato come un’icona della musica italiana capace di attrarre anche un pubblico internazionale. Questo nuovo progetto, che segna un ritorno alle radici della trap che lo ha consacrato nel panorama musicale, sembra essere un viaggio inedito e nostalgico verso il sound che lo ha reso celebre nel 2016.

    L’album “Pizza Kebab Vol.1” è una collezione di tracce che mescolano ritmi incalzanti e melodie profonde, offrendo uno sguardo introspettivo su temi che risuonano nell’epoca contemporanea. Ghali, proveniente da Baggio, quartiere di Milano, ha raggiunto vette di successo internazionale con oltre 50 dischi di platino e 15 di oro, e ora sembra intenzionato a ritornare alle sue origini, rielaborando il genere trap con un mix di energia adrenalinica e dolcezza malinconica che da sempre contraddistingue la sua produzione.

    Il nuovo album di Ghali è disponibile in pre-save da oggi sulle maggiori piattaforme digitali.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...