martedì, Febbraio 20, 2024
More

    “ESSENZA NUCLEO”: il nuovo singolo di Karakaz

    Share

    Esce venerdì 24 novembre “ESSENZA NUCLEO”, il nuovo singolo di Karakaz disponibile su tutte le piattaforme digitali per Sony Music / Epic.

    L’artista torna con un brano in cui le sonorità distorte della produzione e la voce graffiante rievocano la crudezza della fine di un amore, quel momento in cui l’amante abbandonato si ritrova nudo e senza difese di fronte alla confusione del suo dolore.
    Un “urlo” in cui emerge la capacità di Karakaz di trovare una voce per le emozioni più intense e complesse, uno spazio creativo capace di contenere l’inquietudine e trasformare in musica sensazioni primitive.

    “Essenza nucleo” urla come preghiera a un funerale i pensieri confusi e complementari di un amante abbandonato; cullato dalle bugie raccontate, spera, invoca e bestemmia un perdono e più motivi per soffrire e dunque creare. “Essenza nucleo” diventa così inno per gli urli dell’anima, colonna sonora dei nostri momenti senza terra sotto i piedi, quei momenti in cui la solitudine e la rabbia fanno l’amore dentro di noi dando vita alla rassegnazione.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...