mercoledì, Febbraio 21, 2024
More

    “Conta su di me”: il nuovo singolo di 8BLEVRAI

    Share

    8BLEVRAI ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Conta su di me”, fuori da oggi, 24 novembre 2023, sotto l’etichetta Sony Music Italy/Epic, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

    Il brano si immerge nei temi dell’affetto e dell’esistenza nei quartieri, dipingendo i contrasti della vita quotidiana: un’esistenza dura, ma intrisa di una speranza di superare le sfide e cercare una via d’uscita. Il protagonista del pezzo esprime questa ‘fuga’ attraverso l’amore per una ragazza, incontrata al di fuori del contesto delle case popolari. Per lui, questo amore incarna fiducia, dolcezza e la promessa di un sostegno costante, come dimostrato dalle parole toccanti del testo: “conta su di me”

    Quest’ultimo singolo giunge a breve distanza dall’uscita di “Salam Alaykum”, presentato il 6 ottobre scorso. In quest’opera, l’artista esplorava le sue radici marocchine e il forte legame con la sua terra natia.

    “Conta su di me” rappresenta un nuovo percorso per 8BLEVRAI, concentrato su sentimenti, realtà di strada e l’impulso a realizzarsi, espresso con una profondità sempre più marcata e mai scontata. Attraverso ogni brano, l’artista giovane e talentuoso prosegue il suo viaggio musicale, dimostrando una crescita personale e artistica sempre più evidente, confermandosi come uno dei talenti emergenti più intriganti della scena urban italiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...