“Collanine” è il nuovo singolo di Don Pietro, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme, fuori per Southside Records e distribuito da ADA/Warner Music Italy.
A qualche mese di distanza da “Principe del sud”, il giovane Don Pietro torna con un nuovo singolo, che contribuisce a definire ulteriormente la sua matrice stilistica. Prodotto da Achille G, “Collanine” è una anthem dai toni street che esalta le origini siciliane del rapper, la sua attitudine e la sua devozione al rap: barre incessanti e una produzione incalzante che colpiscono l’ascoltatore sin dai primi secondi.
Don Pietro è un rapper classe 2001 originario di Palermo. Legato alla sua terra e innamorato dell’hip hop sin da giovanissimo, fortemente influenzato da artisti quali The Game e 50 Cent, nel suo rap confluiscono tutti questi elementi, dando un imprinting fortemente internazionale alla sua visione.
Dopo alcune release a cavallo tra 2021 e 2022, con “Principe del Sud” apre un nuovo ciclo della sua produzione, in collaborazione con ADA / Warner Music Italy, che prosegue con “Collanine”.