lunedì, Febbraio 26, 2024
More

    CoCo torna con il singolo “16 Anni”

    Share

    È uscito il nuovo singolo di CoCo intitolato “16 ANNI”, fuori sulle maggiori piattaforme digitali per Warner Music Italy.

    Il brano “16 anni” rivela istantanee della sua adolescenza, dei momenti difficili, dei compromessi e delle sfide affrontate. I versi di CoCo fungono da testimonianza della sua resilienza, invitando se stesso e il pubblico a credere nel proprio potenziale, nonostante le difficoltà.

    In questo brano, CoCo si apre, rivelandoci una parte profonda di sé. “Era da un po’ che non uscivo, era da un po’ che non parlavo, chi mi conosce sa che fa parte di me”, racconta con una sincerità disarmante. Queste parole non sono solo una presentazione del suo nuovo lavoro, ma anche un viaggio nella sua evoluzione artistica e personale. Sono passati tre anni dalla sua ultima produzione solista e questo periodo di silenzio ha plasmato una nuova prospettiva. “Adesso quasi mi sembra tutto nuovo, ma sono felice così. Il viaggio sta per ricominciare e io non vedo l’ora di ricominciare a parlarvi di me, parlare di noi come ho sempre fatto”.

    Quest’ultima uscita segue il successo estivo di “Qualcosa da bere”, una collaborazione con Luchè e Geeno, un brano coinvolgente e perfetto per le calde giornate estive.

    CoCo, rapper e cantautore italiano, ha iniziato la sua carriera con diversi alias, collaborazioni e cambi di percorso artistico che lo hanno portato a esprimersi attraverso varie identità musicali. Da El Niño a CoCo, il suo percorso artistico è stato una continua evoluzione, attraverso la quale ha pubblicato una serie di lavori che lo hanno affermato come uno degli artisti più interessanti e sofisticati della scena musicale italiana.

    Con il suo ultimo singolo, CoCo dimostra ancora una volta la sua capacità di raccontare storie attraverso la musica, portando avanti un percorso artistico che continua a sorprendere e ad ispirare il suo pubblico.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...