mercoledì, Febbraio 28, 2024
More

    CHAKRA ha pubblicato il nuovo singolo “Effetto vuoto”

    Share

    Chakra ha pubblicato “Effetto Vuoto”, il nuovo singolo distribuito da blessed worldwide a partire da oggi, venerdì 24 novembre per M.A.S.T./Believe. L’artista, noto come cantautore, producer e content creator indipendente, vanta una solida base di oltre 100.000 iscritti su YouTube, evidenziandosi come una delle promesse più interessanti nella scena urban pop nazionale.

    Chakra, figura poliedrica nell’ambito della musica, è noto come autore, produttore e content creator indipendente. Con oltre 100.000 iscritti su YouTube e una discografia che annovera una quindicina di singoli dal 2017 ad oggi, Chakra emerge come una delle prospettive più interessanti della scena urban pop italiana contemporanea.

    Nel suo ultimo singolo, Chakra esplora territori sonori inediti, abbracciando un tono giocoso e ironico intriso di sfumature hyperpop, attraverso il quale riesce a raccontare le sue vulnerabilità in maniera suggestiva e autentica.

    “Effetto Vuoto” getta luce sul vuoto interiore che pervade l’artista, un luogo privo di emozioni in cui convergono i suoi aspetti più oscuri e tormentati. Tuttavia, questo spazio non è una prigione, bensì un’opportunità di auto-conoscenza e condivisione. Chakra invita gli ascoltatori a scrutare oltre l’apparenza oscura, rivelando un barlume di luce che riflette la sua vera essenza.

    La traccia musicale, inizialmente caratterizzata da ritmi veloci, sintetizzatori penetranti ed effetti vocali distintivi, si trasforma verso la sua conclusione con l’entrata di una voce femminile. Quest’ultima, in risposta alle parole rassegnate di Chakra, sussurra parole di apertura e consapevolezza, riconoscendo il valore intrinseco dell’artista.

    Attraverso questa nuova produzione musicale, Chakra esplora la centralità dei vuoti emotivi nel processo di scoperta di un motivo per andare avanti. Il costante tentativo di colmare questo vuoto si rivela essere il mezzo attraverso cui l’artista ha trovato un senso più profondo della propria esistenza.

    Il nuovo singolo di Chakra “Effetto vuoto” è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...