lunedì, Luglio 22, 2024
More

    CELESTIALE ha pubblicato il nuovo singolo “Se Lo Sai”

    Share

    Esce oggi il nuovo singolo di un giovane talento emergente: uno sguardo profondo sulla claustrofobia delle relazioni moderne.

    Tommaso Gambacorta, meglio conosciuto con lo pseudonimo di CELESTIALE ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo intitolato “SE LO SAI”.

    Nato nel 2006, Tommaso ha da sempre coltivato una passione per la musica fin da quando era solo un bambino. A soli 13 anni, ha iniziato a esplorare il mondo della produzione musicale e della scrittura, aprendo la strada alla sua carriera artistica. Dopo aver debuttato con il nome d’arte “Gambacorta” con il brano “Jeans Strappati”, ha firmato un contratto discografico con Island Records ed è tornato con un secondo singolo intitolato “GIALLO PER VAN GOGH”.

    Oggi, in questa era di cambiamenti continui e di riflessione sulle dinamiche relazionali, CELESTIALE ritorna con “SE LO SAI”. Il brano, prodotto da S?DD, si posiziona come una firma definitiva del suo stile unico, rappresentando il frutto di una ricerca intensa e di un’ampia sperimentazione. Le sonorità, ispirate alla scena hyper pop d’oltreoceano, si intrecciano con testi che riflettono la prospettiva e la sensibilità della sua generazione.

    “SE LO SAI” narra una relazione intricata, in cui un partner soffoca l’altro con una gelosia eccessiva, ignorando spazi e passioni individuali. La traccia musicale di Celestiale e le parole ricche di significato riproducono in maniera vibrante questa dinamica “ossessiva”, descrivendo la sensazione di claustrofobia che si sperimenta in una relazione disfunzionale, intrappolati in una routine che genera solo noia.

    Il nuovo singolo di Celestiale è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Island Records.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...