mercoledì, Febbraio 28, 2024
More

    ASTERIA: fuori ora il nuovo singolo “Venere”

    Share

    Oggi è uscito il nuovo singolo di ASTERIA intitolato “VENERE”, distribuito attraverso Double Trouble Club/Island Records/Universal Music Italia su tutte le piattaforme digitali.

    Asteria ha già lasciato il segno, essendo stata scelta come ambasciatrice per l’Equal Ambassador del mese di ottobre dopo essere stata selezionata per la terza edizione di RADAR Italia. Con sei singoli già pubblicati e un accumulo di oltre tre milioni di stream, l’artista ci conduce in un viaggio attraverso le profondità della sua sensibilità artistica con “Venere”. Questo brano mette in luce i lati più oscuri dei sentimenti umani, mostrando una totale assenza di paura nel mettersi a nudo.

    Il singolo stesso è un tributo ai compagni di viaggio che affrontano con noi gli incubi, le fragilità e le imperfezioni. È una celebrazione dell’amore autentico, quello che accetta senza giudicare, che abbraccia la nostra essenza con tutte le sue sfaccettature.

    “Esiste un modo giusto o sbagliato di amare?”, riflette Asteria. “Venere è la luce che cerchiamo quando dentro di noi è solo buio, Venere è “la stella” (il pianeta) che ci tiene compagnia di notte a cui volgiamo il nostro sguardo perso, Venere è la bellezza immutabile che diventa fonte d’ispirazione. VENERE è un brano dedicato a chi ci accetta così come siamo, imperfetti e fragili, nel gioco dell’amore.”

    La giovane artista canalizza le sue esperienze giovanili nella musica, affrontando con grande intensità emotiva e narrativa le sfide e le incertezze della sua generazione. Asteria, come la sua controparte mitologica, emerge resiliente nel mare in tempesta della vita, trovando nella musica un porto sicuro.

    Attualmente, Asteria si prepara a lavorare al suo primo album, dopo aver firmato con Double Trouble Club/Island Records/Universal Music Italia. Nel frattempo, il suo ultimo contributo come autrice, “Lontano da qui”, è stato incluso nel recente Clubtape di Elodie.

    Con la sua musica che affronta le sfide e le contraddizioni del mondo moderno, Asteria sembra essersi prefissa il compito di essere una guida in un mare tumultuoso, offrendo un faro di riflessione e conforto nella complessità della vita quotidiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...