domenica, Dicembre 10, 2023
More

    AMORE E ODIO: i 2Rari tornano con un nuovo singolo, un’intensa storia di rivalsa

    Share

    AMORE E ODIO” è il nuovo singolo dei 2rari, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e su Youtube con video ufficiale, fuori per Island Record/Universal Music Italy.

    Continua un intenso 2023 per i 2Rari, i giovanissimi artisti di Verona che hanno già stupito pubblico e critica, con un talento cristallino che gli ha già permesso di inanellare collaborazioni del calibro di Ernia, Night Skinny, Ketama126 e Rasty Kilo. Dopo i due singoli “Moped” e “Verona Est”, con “Amore e Odio” i due rapper si mettono in gioco su una produzione in bilico tra banger da club e street anthem. Un ritornello ipnotico si alterna, infatti, a strofe intense: un racconto di strada, di vita, un inno alla rivalsa e alla rincorsa del successo, senza timore degli ostacoli lungo il percorso.


    Lorenzo e Tommaso Ferrari
    , veronesi, crescono a stretto contatto con la musica. Suonano il basso e la batteria e scrivono canzoni fin da giovanissimi, inizialmente ispirati dalla musica anni ’60 e ’70, per poi innamorarsi del rap e cominciare a dedicarsi esclusivamente a quello. Notati immediatamente da Ernia, che li ha voluti come ospiti nella traccia Dissing tratta dal fortunato album Gemelli ascendente Milano, nell’estate 2022 pubblicano 2 OR DIE, EP d’esordio contenente le collaborazioni con Ernia, Ketama126, Rasty Kilo e anice. Nello stesso anno prendono parte a Botox di Night Skinny.

    “Moped” è il primo singolo del loro 2023, a cui fanno seguito “Verona Est” e “Amore e odio”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...