lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    “4EVER YOUNG” è il nuovo album di RAYAN & INTIFAYA

    Share

    È uscito oggi “4EVER YOUNG”, il terzo album inedito dei fratelli RAYAN & INTIFAYA, sotto l’etichetta Warner Music Italy, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

    L’album presenta una serie di collaborazioni intriganti con figure di spicco della scena musicale italiana, tra cui Axell, 8blevrai, 18K, Disme e Side Baby. Quest’ultimo appare nel singolo “Eddie Guerrero”, che ha anticipato l’uscita di “4EVER YOUNG” la scorsa settimana.

    Per i fedeli fan di lunga data di RAYAN & INTIFAYA, l’uscita di “4EVER YOUNG” è un momento attesissimo, premiando l’impegno di questi apprezzati rappresentanti dell’urban music, con un percorso artistico ricco di sfumature.

    L’album segue i precedenti lavori ” &” (2020) e “Dark Days” (2022), oltre a una serie di singoli che hanno dipinto passo dopo passo la storia dei due artisti. Tra questi singoli, spiccano “049”, un omaggio a Padova, “Inshallah”, un pezzo che racconta le loro radici palestinesi, e la collaborazione “Maradona” con l’artista arabo Freek, un ponte tra il mondo arabo e italiano. Tra gli esperimenti più leggeri troviamo “Haha”, rilasciato durante l’estate.

    Con “4EVER YOUNG”, RAYAN & INTIFAYA si preparano a volare alto, rappresentati nell’artwork del nuovo album con ali che simboleggiano un viaggio in continua espansione verso il successo. Il disco promette un’incursione riflessiva nell’ambito dell’urban music, confermando il talento e la versatilità dei due rapper nel panorama musicale italiano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...