lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Vota Devil” è il singolo che anticipa il nuovo album di VIRUX

    Share

    Tra le nuove proposte musicali di questo venerdì, spicca “VOTA DEVIL”, il singolo di Virux, rapper classe ’85 originario di Cosenza. Virux è noto per essere membro della Hard Squat Crew e il fondatore di Arena 051, un nome che ha guadagnato sempre più risonanza nella scena rap underground italiana. La produzione del singolo è a cura dei Clubsmokas, un team di talentuosi produttori bolognesi che condividono l’affiliazione ad Arena051.

    L’omonimo album di Virux è un’opera che si prepara a esplorare tematiche oscure e liriche spesso sarcastiche e provocatorie. Questo progetto musicale traccia un affresco di un mondo in cui le persone sono costantemente poste di fronte alla scelta del “male minore”. L’uscita ufficiale dell’album è fissata per il 24 novembre. Per darci un assaggio di ciò che ci attende, il rapper ha previsto il rilascio di ben tre video musicali. Il primo pezzo è appunto la title track “Vota Devil”. Il videoclip è stato curato in ogni dettaglio, con la regia di KAB SMC.

    Questo album si preannuncia come un viaggio affascinante tra i meandri della mente di Virux, e ci fa riflettere sulle dinamiche che spesso ci costringono a fare scelte apparentemente compromissorie.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...