martedì, Luglio 16, 2024
More

    VOGA: fuori ora ovunque il nuovo singolo “Voglio di Più”

    Share

    Un manifesto d’intenti, la consapevolezza che i sogni devono essere perseguiti e, dando il massimo, si può mirare ad arrivare sempre più in alto. Nel nuovo singolo “VOGLIO DI PIÙ” fuori ora ovunque per Warner Music Italy. I VOGA hanno ben chiaro il loro obiettivo. 

    Tutti abbiamo provato almeno una volta quella sensazione di non ricevere abbastanza dalla vita, di voler superare i propri limiti e non accontentarsi di quello che si ha. Tutto questo, raccontato attraverso immagini di quotidianità incastonate nelle rime, è in “VOGLIO DI PIÙ”, un brano che riprende il sound fresco del duo e mira ad alzare ancora l’asticella del loro percorso artistico. È online anche il visual del brano.

    “ Voglio Di Più’ è un brano manifesto della nostra visione e della nostra identità artistica. – commentano i VOGA – Affronta l’ossessione per un sogno che va oltre le difficoltà che questo comporta, come perdere la persona che ami o vedere soffrire quelle che ti stanno intorno. È un flusso di coscienza che fotografa un periodo della nostra vita passata e un mantra per quello che sarà il nostro futuro prossimo.”

    Il nuovo singolo arriva dopo la hit estiva ASEREJE!” feat. Slings , in cui uno dei brani simbolo per eccellenza delle estati dei primi anni 2000 è stato incorniciato con la coolness che caratterizza le produzioni duo. 

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...