venerdì, Dicembre 8, 2023
More

    PLK: il rapper francese in concerto a Milano per la prima volta

    Share

    Il talento travolgente del rap francese arriva finalmente in Italia, e non potrebbe essere più emozionante. PLK, acronimo di POLAK, si prepara per la sua prima e unica data italiana, in programma il 13 novembre presso il Gate di Milano.

    PLK, acronimo di POLAK, un omaggio alle sue origini polacche, è un rapper classe 1997 nato da un padre polacco e una madre corsa. Cresciuto nel cuore del 14° Arrondissement di Parigi, ha intrapreso un incredibile viaggio nella musica che lo ha portato da freestyle pubblicati online a esibizioni indimenticabili sui palcoscenici internazionali.

    Fin da giovane, PLK ha dimostrato un talento straordinario. A soli 12 anni, ha condiviso i suoi primi freestyle sulla rete, catturando l’attenzione degli amanti dell’hip-hop. A 14 anni, ha fatto il suo debutto radiofonico nella trasmissione Planète Rap della rinomata radio Skyrock. Ma è stato a 17 anni, quando ha calcato il palco del Bataclan con il suo gruppo, i Paname Bende, che ha davvero iniziato a far parlare di sé.

    Dalla Chiave Inglese al Microfono

    PLK ha sempre seguito il suo sogno, anche se ciò significava abbandonare la scuola per lavorare come meccanico e finanziare i suoi progetti musicali. La sua dedizione e il suo talento innegabile hanno iniziato a pagare quando ha debuttato da solista nel 2017. Questo è stato il punto di svolta che lo ha catapultato rapidamente tra i principali rappresentanti della scena francese.

    Il suo album “ENNA” (2020) ha venduto oltre 400.000 copie, e il suo straordinario successo continua a crescere. Con più di un milione di album venduti e incredibili 2,5 miliardi di streaming, PLK ha ottenuto Dischi d’Oro e continua a dominare le classifiche radiofoniche dei singoli più ascoltati da ben cinque anni.

    Il ritorno con “2069”

    Il 2023 ha segnato il ritorno trionfale di PLK con il suo nuovo progetto concettuale, “2069”, creato in collaborazione con la sua fedele community. I brani dell’album hanno rapidamente conquistato le prime posizioni nella classifica dei singoli, e “Demain” ha addirittura raggiunto la vetta, confermando ancora una volta il suo status di superstar del rap.

    PLK a Milano: Un Appuntamento Imperdibile

    Se sei un appassionato di rap e hai aspettato il momento giusto per vivere l’energia di PLK dal vivo, il 13 novembre 2023 è la data da segnare sul tuo calendario. PLK si esibirà al Gate di Milano in una performance che promette di essere epica. Questa sarà la sua prima e unica data italiana, quindi non perderti questa occasione unica.

    I biglietti sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma di ticketing DICE.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...