È uscito “MTVM,” il nuovo singolo dell’emergente TenTieM con la speciale collaborazione di CROMO, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali per Shake Records/Artist First.
Quattro lettere, un’acronimo misterioso, “MTVM,” che celano una profondità insospettata: “Mors Tua Vita Mea” – “La tua morte, la mia vita.” Questo brano è come un combattimento nell’arena degli artisti, dove la posta in gioco è di vitale importanza, e la vittoria dell’uno è la sopravvivenza dell’altro.
In questo nuovo singolo, TenTieM rivive il suo passato carico di turbamenti, un periodo in cui rischiò di perderla a soli 20 anni e affrontò situazioni cruente e dolorose. Le emozioni di rabbia e il desiderio di riscatto sono il cuore pulsante di questa canzone, che vede anche la partecipazione del rapper Cromo e la produzione di Noiser.
Alessandro Prampi, meglio noto come TenTieM, ha visto la luce nel 2000 a Lavagna (GE). Nei suoi versi, rivela le sfide che ha dovuto affrontare in una vita tempestosa, un’esperienza che lo ha portato vicino alla morte l’11 settembre 2021. È proprio dopo questo episodio che ha deciso di dedicarsi alla musica, utilizzando le parole e le note per ispirare, commuovere e dare forza a chiunque ascolti la sua musica.