lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    Da Zona 9 arriva OVER LAPA con il suo nuovo Ep “The World is Over”

    Share

    Dalla Zona 9 di Milano arriva Over Lapa con il suo nuovo progetto intitolato “THE WORLD IS OVER”. Il giovane artista milanese ha rilasciato questo nuovo Ep dalle forti sonorità Baton Rouge sulle maggiori piattaforme digitali.

    Prodotto con maestria da Guaro e con la preziosa collaborazione dei produttori Ypagliu, Dwiz, Soulms, Wavyrivi e Baso, l’EP “THE WORLD IS OVER” è un concentrato di cinque brani che catapultano l’ascoltatore in un viaggio attraverso la creatività senza confini di Over Lapa. Una proposta musicale che va al di là dei canoni e che riesce a trasportare chiunque nell’universo artistico di questo giovane milanese.

    Ogni brano narra una storia, e ogni testo è impregnato di significato, di emozioni autentiche che scaturiscono dall’animo di Over Lapa. Il titolo stesso, “THE WORLD IS OVER”, è un gioco di parole audace, un connubio di riferimenti che richiama alla mente frasi come “the world is yours” e “The war is over”, giocando con l’identità stessa dell’artista, che risponde al nome di “OVER”. Un gioco di parole che riflette la complessità della musica di Over Lapa, , una musica che sfida le convenzioni e si libra sopra gli stereotipi.

    Nel corso dell’ultima settimana, l’artista ha presentato il suo primo estratto, intitolato “2 pezzi”, tramite Instagram, accompagnato da un coinvolgente video ufficiale. Francesco Lapalermo, in arte Over Lapa, classe ’97, ha le sue radici nel quartiere Bovisa di Milano. La sua infanzia è stata permeata dalla passione per il mondo del rap, un amore che si è poi evoluto verso la scena americana.

    Il nuovo Ep di Over Lapa “The World is Over” è disponibile su Spotify e le altre piattaforme digitali dal 29 settembre.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...