martedì, Luglio 16, 2024
More

    BIG P e 22SIMBA insieme nel nuovo singolo “Million Dollar”

    Share


    Esce oggi venerdì 27 ottobre il nuovo singolo che segna la collaborazione tra due delle nuove realtà più interessanti della scena rap e urban italiana, BIG P e 22SIMBA, con “MILLION DOLLAR” brano disponibile in digitale per Warner Music Italia.

    BIG P dopo i recenti singoli “Rotto” con 8blevrai” e “Broke” e il disco d’oro certificato dalla FIMI per “Pull Up”, continua questo brillante 2023 con una collaborazione di fuoco con uno degli artisti destinati a far parlare di sé, 22Simba.

    “Million Dollar” è un brano che dimostra ancora una volta la maturità nelle scelte musicali e nella scrittura dell’artista italo-senegalese che su una produzione malinconica fronteggia i suoi problemi con ambizione e un messaggio di speranza per chi come lui cerca una vita diversa. Un sentimento di rivalsa fortissimo quello di Big P che con melodie killer si focalizza sul proprio successo personale per non tornare più a zero e superare i guai del passato.

    Insieme a lui non poteva che esserci 22simba, una delle next big thing che con Big P condivide lo stesso trascorso in provincia e che con le sue liriche riesce a trasmettere quei sentimenti e quella voglia di rivincita nei confronti della vita che solo chi ha vissuto fuori dalle grandi città può provare.

    “Million Dollar”, il nuovo singolo di Big P in collaborazione con 22Simba esce oggi venerdì 27 ottobre per Warner.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...