venerdì, Settembre 12, 2025

“Agitato” è il nuovo singolo di SIMBA LA RUE

Share

“AGITATO” è il nuovo singolo di SIMBA LA RUE, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali a partire da oggi, venerdì 20 ottobre, per NPT/Warner Music Italy.

In un anno carico di singoli che hanno scandito il 2023, dall’esplosivo “Brutte Cose” con il feat di Minur al recentissimo “Levante” in cui ha unito le forze con Paky, uscito lo scorso settembre, il talentuoso rapper di “CRIMI” fa il suo ritorno per far risuonare la sua voce in un brano che rimane fedele al suo inconfondibile stile crudo e realistico.

Un ritornello incisivo e potente si fonde con immagini che raccontano la strada e gli aspetti più intimi della vita di Simba La Rue, il quale in “AGITATO” esprime la costante agitazione di chi non smette mai di cercare un livello superiore rispetto a un passato turbolento e complesso.

L’immaginario di Simba La Rue si distingue come uno dei più vividi nell’ambito della nuova scena rap. Originario dell’Italia ma con radici tunisine, il rapper ha costruito una solida base di fan grazie alle sue liriche esplicite che dipingono la sua realtà, evidenziando le luci e le ombre di una vita vissuta in bilico tra il desiderio di emergere a ogni costo e il riscatto attraverso la potenza della musica.

Forse ti può interessare...

Qualche bel concerto...