mercoledì, Luglio 24, 2024
More

    WESTCROSS: la seconda parte del 2023 riparte con “Clap”,un nuovo banger 

    Share

    Clap” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Dopo aver condensato in poco più di 3 mesi un EP e tre singoli, ribadendo come il 2023 sia l’anno in cui sia destinato alla consacrazione, Westcross è pronto a stupire il pubblico con una nuova release: nasce così il suo nuovo singolo “Clap”.

    Affiancato dai colleghi e amici Brige e Jonk, producer di fiducia del rapper padovano, Westcross dà vita a un banger dalle tinte cupe e scure, minimale ma d’impatto nella produzione. Barre cariche di enfasi, che combinano esercizio di stile con riferimenti e citazioni personali e dense di significato. “Clap” è la riprova che il rap di Westcross nasconda molti più strati di quanto sembri a un primo ascolto; ma il primo ascolto basta e avanza per muovere la testa senza sosta.

    Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. “Bizness” è il suo primo progetto ufficiale, al quale fano seguito i singoli “10%” “Wesh” e “40%”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...