martedì, Ottobre 3, 2023
More

    VNUBI Mette in Musica i Suoi Conflitti in “Wallah Desolé”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,057FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Il giovane artista italo-egiziano, VNUBI, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Wallah Desolé”, che è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da ogg 14 settembre. Sebbene il nome di VNUBI potrebbe non essere ancora ampliamente riconosciuto, la sua dedizione nel condividere il suo mondo interiore attraverso la musica sta cominciando a farsi sentire.

    vnubi wallah desolé

    Dopo il precedente singolo “Alhamdulillah”, VNUBI torna con un brano che si distingue per l’uso audace della lingua araba nel ritornello. Questo elemento conferisce un tocco di autenticità alla sua musica, evidenziando la sua storia personale e la sua prospettiva musicale unica.

    “Wallah Desolé”, che si traduce in “lo giuro mi spiace”, è una canzone che va al di là della superficie. In soli tre minuti di musica, VNUBI condivide il suo mondo interiore, rivelando le lotte personali e le domande senza risposta che lo hanno accompagnato nel suo percorso.

    “Ho passato momenti di crisi
    li affronto tutt’ora, non vedo la fine”

    Questo singolo rappresenta un’ode alla libertà, alla possibilità di rispondere alla vita come si desidera, piuttosto che essere costretti da convenzioni e aspettative. VNUBI ha trovato la sua strada nella musica, utilizzando il suo talento vocale e lirico per esprimere le sfumature delle sue esperienze di vita.

    Nelle sue stesse parole, VNUBI condivide: “Wallah Desolé è un concentrato unico di mille emozioni. È stato il brano che prima di tutti mi ha spinto verso la mia wave e racchiude delle parti molto importanti della mia vita. So che in molti possono rispecchiarsi nei miei racconti, persone che vivono una realtà quotidiana dove prima ancora di cercare la risposta ai problemi devi avere la possibilità di rispondere come vuoi e non come sei costretto”.

    La produzione di “Wallah Desolé” è stata curata dal talentuoso duo Nesti, il quale ha saputo enfatizzare al meglio il talento di VNUBI e la sua visione musicale. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Flexin a partire dal 14 settembre, pronto a ritagliarsi lo spazio che merita nella scena urban italiana, offrendo qualcosa di autentico e profondo per gli appassionati di musica che cercano un suono fresco e coinvolgente.

    Chi è Vnubi

    Islam El Beltagi, in arte VNUBI, nasce a Milano il 19 Marzo 2001 da genitori egiziani.
    Crescendo in un contesto sfavorevole per la sua carriera musicale e a causa delle varie difficoltà che incontra nella sua vita, accumula tanta rabbia, che col tempo riesce a trasformare nella spinta ad agire. Dopo esser stato cacciato di casa, nasce la passione per il canto e il freestyle grazie agli amici che per gioco lo portano per la prima volta in uno studio di registrazione.

    All’inizio della sua carriera si interessa a sonorità americane e dopo aver provato ad inserirsi in svariati contesti, nel 2021 incontra i suoi attuali producer.
    Vuole essere di ispirazione per chi passa un periodo difficile e vuole liberarsi dal proprio male, imparando dagli errori e migliorandosi.

    Nonostante le difficoltà del presente e i ricordi tortuosi del passato, Vnubi vuole trasmettere come con sacrificio, impegno e voglia di rivalsa sia possibile stare bene con se stessi e realizzare i propri sogni.