lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Uzi Lvke e Don Pero insieme nel nuovo singolo “Palafitte”

    Share

    UZI LVKE ha dato vita a un nuovo brano dalle sfumature profonde e malinconiche: “PALAFITTE”. Il singolo, in collaborazione con DON PERO, è stato rilasciato oggi, venerdì 29 settembre, ed è già disponibile su tutte le piattaforme grazie a Warner Music Italy.

    “Palafitte” è stato anticipato da uno spoiler che ha incuriosito i fan sui social nei giorni precedenti. Un capitolo che fa seguito a “CANTINE 2”, pubblicato il 16 giugno scorso, portando a compimento la prima fase di un percorso artistico che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico.

    Z

    DON PERO, una delle voci più interessanti dell’urban italiano, ha affiancato UZI LVKE in questo singolo, contribuendo a creare un’atmosfera carica di emozioni. I due artisti, legati da una storia personale e musicale unica, trattano temi universali attraverso le loro strofe, mettendo in evidenza il peso delle mancanze e delle difficoltà affrontate nella loro vita.

    Le radici di entrambi gli artisti, cresciuti tra Roma e Siracusa, emergono chiaramente in “PALAFITTE”, creando un connubio sonoro che fonde le calde influenze del meridione. Il legame tra UZI LVKE e DON PERO traspare attraverso le loro voci e le abilità di scrittura, che si mescolano in un ritornello che cattura l’essenza dell’esperienza umana.

    Questo brano non è solo un’espressione di malinconia, ma porta anche un messaggio di speranza, incoraggiando entrambi gli artisti a guardare al futuro con ottimismo e determinazione. Dopo l’esperienza positiva al Concertone del Primo Maggio Roma, UZI LVKE ha intrapreso un nuovo percorso discografico che continua ad incuriosire il pubblico, il quale attende con impazienza le prossime sorprese che l’artista ha in serbo per il futuro.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...