venerdì, Dicembre 8, 2023
More

    Tyga e YG pubblicano il nuovo singolo “Brand New” feat. Lil Wayne

    Share

    Dall’assolata California, due icone del rap, Tyga e YG, si preparano a lanciare il loro attesissimo joint album, “Hit Me When U Leave The Klub: The Playlist”. La data ufficiale di uscita è fissata per venerdì 29 settembre e i fan possono già iniziare il conto alla rovescia. Prima dell’uscita del progetto, i due rapper di Compton ci regalano un altro assaggio del loro talento con il singolo “Brand New”, un brano impreziosito dalla partecipazione straordinaria di Lil Wayne, uno dei tre ospiti speciali che prenderanno parte al nuovo album.

    Finora, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare i tre brani che hanno anticipato questo album. Il primo, “West Coast Weekend”, in collaborazione con Blxst, è stato rilasciato all’inizio di giugno, dando il via a un’attesa che cresceva ogni giorno di più. Poco dopo è stato il momento di “Platinum”, pubblicato il 17 giugno, che ha continuato a generare hype tra gli appassionati di musica rap. In terza battuta, il 25 agosto, è stato il turno di “PARTy T1M3”. Ogni brano ha mostrato l’abilità e la versatilità di Tyga e YG.

    Ora, Tyga e YG offrono un altro assaggio con “Brand New”. Questo brano cattura l’ascoltatore fin dall’inizio con un campionamento vocale di “Brand New” che si intreccia nella strumentale. Tuttavia, il brano è un po’ ingannevole dall’inizio. Si apre con un sapore di rap jazz vecchia scuola, con una donna che parla di tutte le nuove cose che desidera. Subito dopo, il ritmo e l’atmosfera si trasformano in qualcosa di più moderno.

    Lil Wayne, uno dei tre ospiti presenti in “Hit Me When U Leave The Klub: The Playlist”, aggiunge al brano la sua riconoscibile abilità nel creare rime brillanti, arricchendo ulteriormente l’esperienza di ascolto. Questa nuova traccia è solo un assaggio di ciò che i fan potranno gustare nel prossimo progetto musicale, il quale si preannuncia ricco di emozioni e sorprese.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...